Sea Warrior: moda primavera estate 2020
Moda primavera estate 2020
La sostenibilità è una delle questioni più urgenti del nostro tempo: mantenere il nostro ambiente naturale il più pulito e sano possibile. Il riciclo dovrebbe far parte di ogni aspetto della nostra vita anche se questo comporta cambiamenti nella nostra routine quotidiana. Abbiamo bisogno di role model e attivisti che sensibilizzino il mondo sul climate change. Avremmo anche aver bisogno di vedere qualche modella che in uno shooting di moda si occupa di raccogliere spazzatura sulla spiaggia. La fotografia di moda racconta di un sogno “che diventa realtà” con le sue splendide location e i suoi abiti meravigliosi, con i suoi bellissimi trucchi e le modelle perfette. Stiamo visualizzando, dipingendo un mondo, dove tutto è ideale. Ma in ogni sogno, oltre a tutti questi meravigliosi dettagli in cui tutto è perfetto, vorremmo un oceano pulito, e un'aria pura da respirare a pieni polmoni.
Nello shooting moda primavera estate 2020 le collezioni green dei talenti di nuova generazione
Fotografa: Anett Pósalaki
È un'artista contemporanea ungherese che si occupa di moda. È nata nel 1993. Si è laureata alla Moholy-Nagy University of Art nel 2013. Ha vissuto a Berlino e ha lavorato per una rivista tedesca di queer. Attualmente vive a Budapest ma lavora in tutta Europa.
Stylist: Dmitrii Gronic
È uno stylist di moda, vive a Budapest, in Ungheria. Ha studiato styling e design di moda presso il Krea Contemporary Arts Institute.
Di origine ucraina, Dmitrii ha lavorato in diversi paesi per varie celeb, musicisti, pubblicazioni, spot pubblicitari e brand di moda. Attualmente è stylist freelance e direttore creativo.
Guarda anche:
from Articles https://ift.tt/2xwAAo8
Comments
Post a Comment