Skip to main content

Harry e Meghan cancellano il profilo Instagram

In questi giorni segnati dalla pandemia del coronavirus, alcune scadenze sono letteralmente scomparse. Tra queste, l'addio di Harry e Meghan alla Royal Family che, per gli accordi presi con la Regina, da domani 1 aprile faranno ufficialmente il loro passo indietro dal membri della famiglia reale e della monarchia inglese. La prima ripercussione ufficiale della Megxit, però, non si è fatta attendere ed è già apparsa oggi 31 marzo: la coppia di Duchi del Sussex ha infatti annunciato la chiusura del loro profilo Instagram SussexRoyals e, contemporaneamente, la chiusura anche del loro sito internet.

L'annuncio, ovviamente, è arrivato proprio attraverso il profilo Instagram della coppia, con un post con cui hanno ringraziato l'intera community che li ha seguiti inviando un messaggio di sostegno a tutti coloro che stanno affrontando l'emergenza covid-19. “Anche se potreste non vederci qui, noi continuiamo a lavorare. Grazie a questa comunità, per il sostegno, l’ispirazione e l’impegno condiviso per dare il meglio al mondo. Non vediamo l’ora di rivederci presto. Fino ad allora, abbiate cura di voi stessi e degli altri”

Più che un addio, come hanno scritto gli stessi Harry e Meghan, un arrivederci con novità che, siamo sicuri, non mancheranno di comunicarci al più presto. 



from Articles https://ift.tt/2JsRjvf

Comments