Skip to main content

Meghan Markle è la voce del documentario Disney+ sugli elefanti

La duchessa di Sussex Meghan Markle non è rimasta “disoccupata” a lungo: a soli tre giorni dalla fine dei doveri come altezza reale (la scadenza è il 31 marzo), torna protagonista prestando la voce al documentario La famiglia degli elefanti, su Disney+ dal 3 aprile.

La notizia era già nell’aria dall’estate scorsa, quando sul red carpet de Il re leone a Londra la royal couple Harry e Meghan si è trovata fianco a fianco con l'amministratore delegato della Disney, Bob Iger, e con Beyoncé, che ha prestato la voce alla protagonista del Re Leone, Nala, la cui versione italiana viene doppiata da Elisa, che per di più nel documentario sugli elefanti “sostituisce” la duchessa come narratrice.

Sembrava già scritto nelle stelle, insomma, che Meghan Markle venisse “assoldata” nella scuderia Disney. E per un progetto così vicino al suo cuore, non dimentichiamo infatti che, da animalista convinta, l’ex star di Suits (chi si fosse persa la serie legal può sempre recuperarla su Netflix) è sostenitrice dell’associazione Elephant Without Borders.

La famiglia degli elefanti

ELEPHANTS

La famiglia degli elefanti
© 2020 Disney Enterprises, Inc. All Rights Reserved.

Con la Megxit ormai compiuta, sta per iniziare una nuova vita per lei e il marito: la coppia  ha di recente lasciato il Canada per trasferirsi a Los Angeles. E si moltiplicano le indiscrezioni. A fronte dello stato di salute del principe Carlo, di recente risultato positivo al Covid-19, pare che la duchessa abbia impedito al marito di tornare in patria. Il Regno Unito, insomma, le stava stretto al punto da farle venire attacchi di panico e ora, invece, riprende in mano il secondo capito della sua vita.

La famiglia degli elefanti

ELEPHANTS

La famiglia degli elefanti
© 2020 Disney Enterprises, Inc. All Rights Reserved.

Nonostante non sia più una royal senior a tutti gli effetti, l’allure regale le sta procurando ogni genere d’offerta. C’è chi ha ipotizzato il doppiaggio ne I Simpson e chi l’avrebbe invece voluta per un cameo nel finale di Suits.

Il fatto che abbia accettato il doppiaggio del documentario e che ci abbia lavorato prima ancora del “divorzio” dalla famiglia reale dimostra quanto l’ambizione non abbia tempo da perdere. In questa prospettiva la vita londinese sarebbe stata solo una parentesi prima di tornare ad Hollywood come dea di quest’Olimpo di dive, status a cui non avrebbe mai potuto aspirare prima. Ma una tiara fa miracoli, anche senza trono.

Elisa, impegnata del doppiaggio di Meghan Markle
Elisa, impegnata del doppiaggio di Meghan Markle
Giovanna_Onofri i


from Articles https://ift.tt/2UmaOvJ

Comments