Coronavirus: Blake Lively e Ryan Reynolds donano un milione
Continuano le gare di solidarietà per sostenere la ricerca e la lotta al coronavirus. Ora, a scendere in campo, sono stati Blake Lively e Ryan Reynolds che hanno donato un milione di euro per Feeding America e Food Banks Canada, associazioni per il sostegno delle persone sole, anziane e in difficoltà economiche che potrebbero essere tra i più colpiti da questa terribile epidemia.
L'annuncio è avvenuto tramite due post sui social della coppia, ognuno alla sua maniera. E sappiamo tutti quanto particolare possa essere la maniera di Ryan e Blake.
https://twitter.com/VancityReynolds/status/1239693316398166020
E dopo aver donato un milione per la sussistenza alimentare, la coppia ha aggiunto quasi un altro mezzo milione donando centomila dollari a ciascuno dei quattro ospedali più colpiti dalla pandemia a New York.
Noi non possiamo far altro che applaudire alla loro generosità, nella speranza che molti seguano il loro esempio e il loro consiglio: "Chiamate le persone sole". Perché a volte non c'è bisogno per forza di essere delle star per brillare come stelle.
from Articles https://ift.tt/3dcY5Tq
Comments
Post a Comment