Samsung AirDresser, la cabina armadio che igienizza i vestiti
Dal 2 al 5 Aprile su Westwing arriva il rivoluzionario armadio di design di Samsung Electronics
Forma e funzionalità, rappresentano l'innovazione. E questa volta, Samsung Electronics punta a cambiare la concezione di cabina armadio, non più un luogo dove riporre gli abiti e accessori.
Samsung AirDresser sfrutta la sofisticata tecnologia che combina aria e vapore per eliminare pieghe, odori sgradevoli, polvere e germi. Un armadio smart che si prende cura dei capi, evitando così i lavaggi troppo frequenti e i detergenti aggressivi che usurano i capi, nonché lo spreco di acqua.
La funzione Jet Air rilascia potenti flussi d’aria dall’alto e dal basso per eliminare polvere, smog e sporco superficiale dagli abiti, mentre il filtro deodorante rimuove fino al 99% degli odori causati da tabacco, sudore, cibo e lavaggio a secco. Jet Steam, invece, igienizza i capi eliminando acari, virus e batteri attraverso potenti getti di vapore che penetrano in profondità nei tessuti. La tecnologia Pompa di Calore consente di asciugare i tessuti a basse temperature, riducendo al minimo i danni da calore ed il rischio di restringimento, mentre il Trattamento Antipiega sfrutta una combinazione di vapore ed aria per distendere i tessuti senza bisogno del ferro da stiro.
In ultimo, per garantire il massimo dell’igiene, AirDresserTM è dotato di tecnologia Self Clean che deumidifica, igienizza e deodora l'interno della cabina con una combinazione di aria, vapore e calore, senza l’impiego di detergenti aggressivi.
Guardate anche:
from Articles https://ift.tt/2wHzDJt
Comments
Post a Comment