Coronavirus: il gruppo Armani produrrà camici monouso
La notizia è stata diramata così, senza alcun preambolo, senza alcuna retorica. Il Gruppo Armani ha deciso di convertire tutti i propri stabilimenti produttivi italiani nella produzione di camici monouso destinati alla protezione individuale degli operatori sanitari impegnati a fronteggiare il Coronavirus.
Una scelta che ha letteralmente dell'eroico, se eroi si chiamano coloro che, in ogni modo, lottano con tutto ciò che hanno a loro disposizione. Questa decisione, che di colpo mette in totale stand-by la produzione per andare a sostenere la lotta al covid-19, è la seconda iniziativa messa in campo da Giorgio Armani e dal Gruppo Armani dopo la donazione di un milione di euro per la Protezione Civile e degli ospedali Luigi Sacco, San Raffaele, Istituto dei Tumori di Milano e dello Spallanzani di Roma.
Una donazione che il gruppo, oggi, raddoppia andando a sostenere anche l’ospedale di Bergamo, quello di Piacenza e quello della Versilia, arrivando pertanto a una donazione complessiva di 2 milioni di euro.
from Articles https://ift.tt/3bxeIHM
Comments
Post a Comment