Da Kate Middleton a Lady Diana: i look casual dei royals
Kate Middleton e i membri della royal family sono impeccabili anche con outfit casual
Quando si pensa alla famiglia reale, l'immagine che si ha è quella di una regina Elisabetta II in uno dei suoi famosi completi super colorati, agli abiti midi con pumps di suède sfoggiati da Kate Middleton, oppure ai meravigliosi gioielli di Lady Diana. Immaginare i royals in tenuta sportiva è più difficile, ma regine e principesse ci hanno smentito mostrandosi in scarpe da ginnastica e jeans, se non in tuta in svariate occasioni.
La principessa Diana è stata la prima grande riformatrice dello stile di corte, adottando un abbigliamento molto glamour fatto di capi Versace, jeans e sneakers. Anche la regina e sua figlia Anna hanno però dato il loro contributo in fatto di moda casual: la principessa Anna, cavallerizza provetta, ha spesso optato per mise comode e pratiche durante gare o giornate in campagna, seguita dalla regina, amante delle lunghe passeggiate, per le quali abbandona il guardaroba multicolor in favore di trench, gonne tartan e morbide bluse.
Oggi, Kate Middleton e Meghan Markle portano avanti questa tradizione fashion non scritta della famiglia reale, accostando ai loro look eleganti e formali delle mise più sportive con tute da ginnastica, giubbotti di denim e jeans. Dai look anni 80 di Lady Diana alla mise firmata Zara della Duchessa di Cambridge, ecco come la moda casual svela il lato più semplice e intimo dei royals.
from Articles https://ift.tt/2WJcv85
Comments
Post a Comment