Condé Nast Social Talent Agency in aiuto al Cesvi di Bergamo - Vogue
In questa situazione di emergenza sanitaria, anche Condé Nast Social Talent Agency (CNSTA)- agenzia dedicata al Social Media Talent Management e che ad oggi include 30 talent - vuole dare il suo contributo attraverso l'organizzazione di una raccolta fondi a favore di Cesvi (cesvi.org): una delle organizzazioni sanitarie in prima linea nella lotta contro il coronavirus. Fondata a Bergamo nel 1985, l’organizzazione lavora da 35 anni in tutto il mondo per fronteggiare le più gravi emergenze umanitarie e per realizzare progetti concreti di lotta alla povertà e di sviluppo sostenibile.
Una raccolta fondi, promossa anche dai talent di CNSTA a favore della terapia intensiva dell’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, uno dei più colpiti in questo momento (e a cui Condé Nast ha donato l'intero ricavato delle vendite di Vanity Fair di questa settimana), per sostenere l'acquisto di respiratori, ventilatori polmonari, mascherine chirurgiche, camici impermeabili rinforzati o guanti in nitrile, ma anche a favore della popolazione anziana di Milano e Bergamo, supportando Cesvi nella consegna a domicilio dei pasti, della spesa, delle mascherine o dei medicinali agli over 65.
Le donazioni dirette della campagna #CNSTAinsiemeper possono essere effettuate sul sito https://www.cesvi.org/cnstainsiemeper-cesvi/
from Articles https://ift.tt/2UIgJKC
Comments
Post a Comment