Skip to main content

Make-up 2020: i profili Instagram di tendenza - Vogue

Maschere per viso e capelli, acconciature semplici, tutorial makeup su Instagram, piccoli aggiustamenti alla frangia, manicure impeccabile e trattamenti skincare: tutti home-made, che stiamo sperimentando a casa giorno dopo giorno. E non siamo sole, lo fanno anche le celebrities, in lockdown come noi ispirandosi alle tendenze del make-up 2020. La domanda ce l'ha posta lo stilista di Moschino Jeremy Scott sul suo profilo Instagram: “Chi di voi fa tutorial di trucco e capelli in quarantena per passare il tempo?”. Lo stesso designer ha raccontato a Miley Cyrus questo suo nuovo hobby, nel nuovo programma via social della pop star, Bright Minded che, in questi giorni, trasmetterà il capitolo Self Care con protagoniste Miranda Kerr e Ashley Graham. Lo ha detto anche Glamour UK: un trucco estremo, massimalista, è il perfetto antidoto al self isolation blues, capace di impegnare, per un paio di ore, l'ormai monotona routine in casa. Quindi, per chi vuole cedere a un corso di trucco e parrucco, in maniera più divertente e meno professionale, può seguire queste 15 celebrities, vere artiste del makeup su Instagram. I loro beauty tip sono facili da realizzare e daranno molte soddisfazioni.

Chiara Ferragni, via stories, ha sfoggiato un look bold. Ma anche in casa non è mai completamente struccata e pubblica spesso beauty look indossati in passato.

Bella Hadid, invece, cede a labbra da bombshell. Semplici da imitare, vi basterà un rossetto effetto seta e una matita per aumentare il volume della bocca. 

Rosie Huntington-Whiteley ha un profilo interamente dedicato al mondo del beauty. Qui propone anche tutorial, con le celeb più cool su Instagram e dintorni.

Jennifer Lopez ha una varietà di look che potete sperimentare. L'ultimo esempio? Unghie giallo neon molto cool. 

Giulia De Lellis ama il make-up ed è molto brava con i tutorial sulle Instagram stories.  Recentemente ha anche realizzato una manicure gel color nude.

Dua Lipa ama osare con occhi coloratissimi e glitterati. Ma cede anche a maschere viso con il fidanzato, labbra glossate e molto altro. In perfetto mood make-up 2020.

Alexa Chung ha l'english-posh-effect anche in quarantena. Già sperimentato il suo eyeliner a virgola?

I tips di Jeanna Damas sono perfetti per chi non ama molto trucco, da come usare il piegaciglia a come avere labbra rosse in perfetto stile parisienne.

Sabina Socol, invece, è la parigina che ama il tocco finale a tinte più pop. E lo dimostra nei suoi quarantine tutorials.

Ad accontentare le più preppy, invece, ci pensa Lucy Boynton con i suoi occhi da cerbiatta sempre bold e le sue acconciature glamour.

Kate Bosworth, invece, non è amante di troppo make-up o di capelli impeccabili in quarantena. Eppure l'effetto finale è molto bello.

Alexa Demie collabora con MAC Cosmetics. Non c'era da sorprendersene: la star della serie tv Euphoria ha un beauty look più bello dell'altro, dentro e fuori dal set.

Per Jessica Alba è sempre un'ottimo momento per fare tutorial di bellezza. Semplici ed efficaci. 

Anche Millie Bobby Brown è diventata una beauty guru, grazie ai suoi look freschi e teen.

Lady Gaga sceglie look invece più eccentrici. Dedicati a tutte le sue fan che, con lei, hanno in comune l'amore per il rosa e il non passare inosservate.



from Articles https://ift.tt/2QZ9ixw

Comments