Acconciature semplici da fare a casa: 15 idee
È tempo di sperimentare: dalle acconciature semplici ai beuaty tips, passando per le maschere home-made, fino al taglio (difficile) della frangia e agli esercizi total body. Curarsi, insomma, è diventato il nuovo “hobby” di chi non ne ha mai avuto il tempo necessario o delle eterne beauty addicted che da sempre si ritagliano un momento per il benessere di pelle & Co. E, ovviamente, i capelli vogliono la loro parte. Le più brave si saranno già organizzate: impacchi iper-nutrienti per non far rompere le punte, phon e spazzola alla mano per onde naturali da favole e tinte fai-da-te per coprire l'imminente ricrescita. Per chi non sente invece la mancanza del proprio parrucchiere di fiducia per una spuntatina o un retouch del colore, probabilmente terrà tutto il giorno i suoi capelli in un raccolto. Ma anche qui, c'è raccolto e raccolto. Perché, diciamocelo, le video chat con gli amici sono sempre più frequenti e anche l'appuntamento sul divano, davanti alla serie tv preferita, è la nuova coccola giornaliera. Quindi perché non sperimentare con acconciature semplici da fare a casa. Ve ne proponiamo 15: nella gallery trovate le isiprazioni più cool da street style. Qui, invece, la nostra top 4, dal raccolto semplicissimo a quello più complesso, ma molto cool.
Facilissimo
La coda bassa. Create una ponytail morbida e legatela con un elastico gioiello, uno scrunchie colorato o un fermaglio prezioso. Chi desidera più lasciare qualche ciuffo libero mentre chi ama un look ordinato, può impreziosirlo con mollettine bling-bling. Bella anche la coda tirata e molto alta.
Facile
Lo chignon basso. Super stiloso, può essere portato come si preferisce. Leggermente messy, a treccia, legato con un nastro in velluto o raso colorati. Dedicato a chi ama un look posh e ordinato.
Medio
Il semiraccolto. Potete sbizzarrirvi nel creare treccine e torchon laterali, da fissare dietro la nuca. Per chi ama il volume, invece, su una chioma ondulata o mossa può creare un effetto rètro aiutandosi con forcine e lacca.
Difficile
La corona di trecce. Qui bisogna portare pazienza ed essere brave con la hair-manualità. Bisogna realizzare trecce alla francese, partendo dall'attaccatura sulla nuca, e distribuirle come una corona intorno alla testa. Per chi vuole, con le lunghezze dei capelli, può concludere il look creando uno chignon finale.
from Articles https://ift.tt/3dxkQ4S
Comments
Post a Comment