Skip to main content

Netflix serie tv: ecco tutte le uscite di aprile 2020

Le novità di Netflix per aprile 2020

Alcuni studenti di Amburgo suggeriscono di tappezzare le città con spoiler sulle serie tv Netflix per disincentivare l’uscita di casa. Chrome intanto ha inventato un’estensione (non legata alla piattaforma) dal titolo “Netflix party” per vedere insieme agli amici ma a distanza lo stesso programma. Se mai ce ne fosse bisogno, insomma, in tempo di reclusione forzata questo colosso continua a rappresentare un rifugio sicuro per tutte le età. E aprile si conferma ricchissimo di appuntamenti tra film, documentari e serie. Eccone cinque assolutamente imperdibili, tutti original e in prima visione:

La casa di carta 4

Il Professore farà di nuovo la sua magia? Se lo chiedono tutti i fan della resistenza, che in tv ha il nome de La casa di carta. In arrivo il 3 aprile con la quarta stagione, la banda di rapinatori spagnola – ormai diventata icona della lotta alle ingiustizie con la maschera di Dalì e la tuta rossa – è alle prese con un nuovo colpo. Inizialmente messo a segno per far rilasciare Rio, si ritorce come un boomerang contro tutta la squadra e non solo perché il ragazzo, dopo mesi di torture, ha deciso di mollare Tokyo per via della loro relazione “tossica”. Lisbona nel frattempo viene ricattata dalla polizia, che minaccia di prendersela con la madre e la figlia, e al tempo stesso Nairobi si trova in bilico tra la vita e la morte. A differenza del primo piano alla Zecca di Stato, stavolta il Professore si affida ad un’idea di Berlino e Palermo e la sua sicurezza in se stesso comincia seriamente a scricchiolare.

La casa di carta 4
La casa di carta 4
Tamara Arranz Ramos

Coffee and Kareem

Il film Coffee and Kareem, in arrivo il 3 aprile, mette in scena una strana coppia formata da Ed Helms (Una notte da leoni) e Taraji P. Henson (Empire): lei è Vanessa, una madre single, lui un poliziotto incapace, James Coffee. Il meccanismo della commedia scatta immediatamente quando il figlio della donna, il dodicenne Kareem, assume un criminale per spaventare Coffee, ossia il fidanzato della madre. Inizia così una rocambolesca avventura sulle strade di Detroit che mette in pericolo tutti e dà il via ad una serie di equivoci a dir poco esilaranti.

Coffee and Kareem

COFFEE & KAREEM

Coffee and Kareem
Justina Mintz

Brews Brothers

La prima stagione della serie comedy arriva sulla piattaforma il 10 aprile. creata dai fratelli Schaffer, Jeff e Greg, ruota attorno alle disavventure di Wilhem e Adam Rodman, due fratelli “costretti” a gestire insieme una birreria. Interpretati da Alan Aisenberg (Orange is the new black) e Mike Castle (Grace and Frankie), non potrebbero essere più diversi. La convivenza allora diventa a dir poco surreale ed esilarante e per otto puntate questo dinamico duo dovranno provare a far decollare gli affari ma soprattutto capirsi e conoscersi meglio per agire all’unisono come famiglia.

Brews Brothers

1

Brews Brothers
Kevin Estrada/ NETFLIX © 2020

Tyler Rake  
\


Thor è tornato… o quasi: l’attore Chris Hemsworth, infatti, stavolta torna al servizio della regia dei fratelli Russo (non come registi ma come sceneggiatore e produttore) ma non per un cinecomic: l’action movie Tyler Rake, in arrivo il 24 aprile, promette ugualmente adrenalina ma in maniera totalmente diversa. Il protagonista è un mercenario di grande esperienza in missione in Bangladesh per salvare il figlio di un narcoboss che è stato rapito. L’incarico, che sembra uno dei tanti nel suo curriculum di situazioni estreme e quindi rischiosissime, in realtà si trasforma in un viaggio verso la riscoperta di sé.

Tyler Rake

EXTRACTION

Tyler Rake
Jasin Boland

Summertime

Uno degli appuntamenti più attesi, non solo dai nostalgici, ma anche da tutti gli appassionati delle storie di Federico Moccia, la serie Summertime, debutta il 29 aprile. Ispirata dal romanzo 3 metri sopra il cielo che ha lanciato Riccardo Scamarcio nello star system italiano grazie all’adattamento cinematografico, la storia ruota attorno ad un gruppo di amici. Si svolge in estate sulla Costa Adriatica ma non ci sono moltissimi dettagli sulla trama. Il cast include Ludovico Tersigni, interprete di SKAM Italia, forse l’unico volto noto al pubblico, qui nei panni di Ale. Amori e amicizie s’intrecciano in un’atmosfera vacanziera, che cambia totalmente tono rispetto alle altre serie italiane già prodotte da Netflix, ossia Baby, Suburra e Luna nera.


Non vi basta ancora? C'è sempre la maratona Game of Thrones da vedere e rivedere… Oppure il nuovo fantasy Lettera la re e la serie dedicata al padre della psicoanalisi, Sigmund Freud

Summertime
Summertime

\

\



from Articles https://ift.tt/3ayzuXN

Comments