Skip to main content

Vogue Global Conversations. A maggio live la seconda edizione

Questo mese, più di 39.000 persone si sono sintonizzate su Zoom per seguire la prima edizione delle Vogue Global Conversations. I direttori di varie testate internazionali di Vogue hanno intervistato stilisti tra cui Marc Jacobs e Stella McCartney ma anche dirigenti aziendali come Cédric Charbit di Balenciaga e Remo Ruffini di Moncler. I talk hanno toccato un’ampia varietà di tematiche, passando dal potenziale per un futuro all’insegna delle sfilate in formato digitale – come si augura Olivier Rousteing – all’invito di Virgil Abloh a collaborare maggiormente.

Visto il successo di questa prima edizione, le Vogue Global Conversations tornano a maggio in compagnia di altri direttori di Vogue e nuovi ospiti. Prodotta in partnership con Vogue Global Network e Vogue Runway, la nuova serie avrà luogo il 6 e 7 maggio su Zoom.

Il 6, Anna Wintour, direttore di Vogue US nonché direttore artistico US e global content advisor di Condé Nast, ospiterà, assieme alla collega di Vogue Taiwan, Leslie Sun, un dibattito in due parti intitolato “Creativity During the Crisis” (La Creatività durante la Crisi). Wintour parlerà con John Galliano di Maison Margiela della storia all’insegna della sostenibilità e dell’upcycling della casa di moda mentre Sun farà da moderatrice di un talk con Simone Rocha, Marine Serre e Wen Zhou, CEO di 3.1 Phillip Lim, su come gestire label indipendenti in tempi di crisi.

Il 7, Emmanuelle Alt, direttore di Vogue Paris con la collega di Vogue Messico, Karla Martinez, terranno dibattiti intitolati “Reinvention During the Crisis.” (Reinventare durante la Crisi). Ad accompagnare Alt ci sarà Pierpaolo Piccioli di Valentino, che parlerà dell’importanza di ripensare la moda e la comunicazione durante questa epidemia mentre Martinez avrà come ospiti Kerby Jean-Raymond di Pyer Moss, Simon Porte Jacquemus di Jacquemus e Francesco Risso di Marni per un talk sulla nuova generazione di stilisti che scrive le proprie regole man mano, adattandosi ai tempi e alle circostanze.

Speriamo che vorrete unirvi nuovamente a noi per seguire la prossima serie delle Vogue Global Conversations. Come in passato, potete sottoporre le vostre domande agli stilisti di ogni puntata tramite Zoom. Non vediamo l’ora di rincontrarvi e ci auguriamo che sarete ancora più numerosi.

Iscrivetevi qui per “Creativity During the Crisis” con Anna Wintour di Vogue, Leslie Sun di Vogue Taiwan, John Galliano di Maison Margiela, Simone Rocha, Marine Serre e il CEO di 3.1 Phillip Lim, Wen Zhou, il 6 Maggio alle 14 (ore 9:00 EDT, 13:00 GMT e 21:00 CST).

Iscrivetevi qui per “Reinvention During the Crisis” con Emmanuelle Alt di Vogue Paris, Karla Martinez di Vogue Messico, Pierpaolo Piccioli di Valentino, Kerby Jean-Raymond di Pyer Moss, Simon Porte Jacquemus di Jacquemus e Francesco Risso di Marni il 7 Maggio alle 14 (ore 9:00. EDT, 13:00 GMT e 21:00 CST).



from Articles https://ift.tt/3eWDO5y

Comments