Skip to main content

Digital Portfolio Review: Graduate e Undergraduate

Si rinnova l'appuntamento con Digital Portfolio Review, questa volta dedicato a studenti graduate e undergraduate. Martedì 28 e giovedì 30 aprile si terranno i due incontri virtuali con gli studenti del settore moda. Visto il protrarsi di questo lungo periodo di quarantena Vogue Talents vuole dimostrare la sua vicinanza, continuando a organizzare questi appuntamenti, occasione di incontro, seppur non fisico, di scambio di opinioni e suggerimenti per migliorare il proprio portfolio ed entrare in contatto con i creativi di tutto il mondo. Come sempre i due incontri si terranno con il team di Vogue Talents e Sara Sozzani Maino, Deputy Editor-in-Chief di Vogue Italia e Head of Vogue Talents.

Per partecipare a Digital Portfolio Review dedicato a studenti graduate e undergraduate bisognerà inviare il proprio portfolio all'indirizzo portfolioreview@condenast.it

I selezionati saranno contattati e invitati a un meeting digitale in streaming. 

Il Fashion Portfolio è il biglietto da visita di qualsiasi creativo e la Portfolio Review è la possibilità di mostrare il proprio lavoro e la propria creatività. Negli anni Vogue Talents ha organizzato numerose occasioni per studenti di università e accademie e designer under 40 di abbigliamento e accessori, illustratori, creativi provenienti da ogni parte del mondo. 

Il portfolio raccoglie tutti i migliori lavori del creativo: progetti accademici o realizzati per concorsi, idee realizzate per il proprio brand o per altri brand e collaborazioni che si sono messe in atto in passato. Non solo: può essere anche un diario visuale di ispirazioni, una raccolta di moodboard.

Qui i nostri consigli per cosa inserire in un fashion portfolio



from Articles https://ift.tt/2VuwXJ6

Comments