Occhiali da sole 2020: i nuovi modelli Gucci
Catene e catenelle per personalizzare il proprio look. Così Gucci punta a un piccolo dettaglio decorativo per conferire carattere alla collezione di occhiali da sole dell'estate 2020.
E non si tratta del cordoncino utilizzato per tenere i sunglasses sempre addosso o non perderli: la Maison ha pensato a due catenelle staccabili che pendono dalle aste degli occhiali, simili a eclettici orecchini logati bold. Un inatteso elemento décor e, perché no, anche un po' ludico.
La collezione di occhiali da sole di Gucci è in edizione limitata e presente solo sull'e-shop: tre modelli disponibili, proposti in due colori e disponibili in sole 100 paia per ogni variante. Il prodotto arriva a casa in una confezione speciale, che comprende un astuccio rigido in velluto rosso e rosa, e un sacchetto in flanella rosso. Un'etichetta all’interno specifica che gli occhiali da sole sono in edizione limitata, creata in esclusiva per Gucci.com.
Gli occhiali da sole
Un modello dalla montatura oversize a farfalla in Endura Gold lucido è accompagnato da orecchini in madreperla lucida rosa e lenti color marrone, oppure orecchini neri lucidi e lenti di colore giallo. Un altro modello sfoggia una montatura nera di forma squadrata, lucida e spessa, orecchini in madreperla lucida bianca e lenti sfumate fumé/rosa; questo modello è proposto anche in versione con montatura zebrata in acetato lucido nero e avorio, creata in esclusiva per Gucci, con orecchini coordinati e lenti di colore rosso. Il terzo modello è in stile aviator con spessa montatura nera e lucida, orecchini coordinati e lenti di colore grigio; questo modello è disponibile anche con montatura lucida trasparente gialla e marrone chiaro, orecchini coordinati e lenti di colore verde.
Guardate anche:
Moda primavera estate 2020: occhiali da sole di tendenza
Gli accessori Gucci che almeno una volta nella vita hai desiderato
from Articles https://ift.tt/2KO9kVI
Comments
Post a Comment