Scarpe moda 2020: décolleté e ballerine slingback
Tendenza del giorno primavera estate 2020: scarpe slingback. I modelli “mezza stagione” di décolleté e ballerine da avere nell'armadio: qui fashion items e outfit street style
Le slingback più famose sono quelle di Coco Chanel, quando decide di alleggerire le décolleté two tone, fornendo la scarpa di un semplice cinturino che passa dietro al tallone. Basse come le ballerine, con il tacco midi o alto, queste scarpe sono tornate di moda nel 2020, grazie alla loro versatilità.
Gli stilisti hanno proposto le loro varianti, giocando con il bicolor e dando versioni creative puntando su colori inediti e nuove texture. È il caso delle Promenade di Fendi, viste alla sfilata primavera estate 2020: un incrocio ibrido e ben riuscito tra un paio di slingback e i classici mocassini. Il modello è caratterizzato da tacco chunky che conferisce comfort passo dopo passo.
Un'altra raffinata versione nasce in casa Dior: Maria Grazia Chiuri ha ideato la linea J'Adior, scarpe slingback moderne, dove il cinturino è caratterizzato da un nastro con logo ricamato.
E infine quadretti vichy, fiocchi e anche cinturini gioiello: un tocco semplice e charmant.
from Articles https://ift.tt/2RYzc5e
Comments
Post a Comment