Unghie primaverili 2020: 10 nail art lilla, pastello e blu - Vogue
Le unghie primaverili 2020 sono caratterizzate dalla presenza di piccoli dettagli che arricchiscono la nail art in modo delicato, da colori tenui, come i lilla e pastello, o intensi in finish cremosi e satinati, da unghie corte o medie, non troppo lunghe, insomma da un comun denominatore: la semplicità. Che renda la manicure facile anche da realizzare da sole a casa.
Manicure con piccoli frutti
Su ogni unghia si disegna un frutto diverso, intervallato da altre decorazioni primaverili. Il risultato è pop, ma in nuance delicate e femminili.
Smalto Blu “a cornice”
Le unghie sono delimitate da una cornice dai contorni morbidi. Mentre il centro dell’unghia resta nude, la nuance blu nel finish cremoso delle estremità rende la nail art di grande effetto.
Unghie primaverili? Con margherite!
Basta l’accenno di un paio di margherite disegnate nell’angolo inferiore di alcune unghie per la nail art primaverile per eccellenza. L’effetto 3D dei petali è dato da diverse passate di prodotto lungo i loro bordi.
French Manicure a doppio colore
Facilissima e gioiosa: con due smalti a contrasto si crea una manicure d’ispirazione french, ma nella sua variante doppia e colorata.
Manicure Seaglass
(se vuoi qui tutorial)
Una manicure primaverile dall’effetto wow facilissima da realizzare. Richiama la texture satinata del vetro frost ed è perfetta nei toni pastello. Per realizzarla basta mischiare il top coat con lo smalto cremoso opaco prima di applicarli in 2-3 strati, e completare poi con il top coat opaco.
Nail art con occhio “Evil eye”
Un evil eye diverso dal solito: punta sul navy blu cremoso che colora non solo l’iride dell’occhio portafortuna, ma anche in obliquo metà unghia, come se fosse una palpebra con ombretto blu. Il tocco oro delle ciglia e dell’eye-liner lo rende prezioso.
Manicure ispirazione Azulejos
La meraviglia delle ceramiche portoghesi può essere riprodotta sulle unghie. Basta creare una base bianca lucida e iniziare a decorare con un pennellino dalla punta sottile e uno smalto blu. Si possono seguire i motivi tipici delle piastrelle, o variare sul tema.
Nail Art lilla, celeste e pastello
I toni pastello opachi si indossano alternati sulle unghie. Per rendere la nail art più divertente si possono disegnare dei cuoricini colorati, mantenendo i tratti imperfetti.
Manicure con Smile
Super easy e super fun: gli smile sono le emoticon che non possono non strapparci un sorriso. Disegnarli sulle unghie non è difficile. Basta creare una base trasparente, i dot gialli e tracciare occhi e bocca con il pennellino.
Nail art geometrica in versione “soft”
Triangoli, cerchi e righe. La geometria in versione nail art diventa soft and tender e si disegna su una base bianca con minuscole macchioline, effetto guscio d’uovo, alternata ad azzurro carta da zucchero cremoso.
from Articles https://ift.tt/2y4yCfl
Comments
Post a Comment