Coronavirus: Dolce&Gabbana continua la lotta con la Devotion Bag
Dolce&Gabbana rinnova l'impegno nella ricerca scientifica con una nuova raccolta fondi a favore della Humanitas University, campus già supportato dal brand con un'importante donazione agli albori della pandemia coronavirus.
Dal 28 aprile, una parte dei ricavi ottenuti dalla vendita online delle nuove borse Dolce&Gabbana Devotion, sarà devoluta a favore del campus. Volto della campagna pubblicitaria Devotion Bag primavera estate 2020, e testimonial di riflesso dell'iniziativa, è l'attrice Sofia Vergara, che è stata ritratta in un gioioso servizio fotografico, realizzato a Portofino poco prima del lockdown causato dalla diffusione del covid19.
«Il mondo e la nostra vita non saranno più gli stessi. Vogliamo sperare che tutto ciò porti a una rinascita e vogliamo dare il nostro contributo affinché noi tutti e soprattutto le nuove generazioni possano contare su fondamentali scoperte scientifiche», hanno commentato Domenico Dolce e Stefano Gabbana.
«Dolce&Gabbana ha creduto fin da subito nell’importanza della ricerca scientifica per combattere il Coronavirus», ha detto Roberto Cagliero, Direttore Fundraising di Humanitas, «grazie alla loro donazione […] Humanitas University sta portando avanti un progetto di ricerca in collaborazione con i virologi dell’Università Vita-Salute San Raffaele, con l’obiettivo di chiarire le risposte delle nostre difese al Coronavirus e porre le basi per la messa a punto di interventi diagnostici e terapeutici, contribuendo alla risoluzione di un problema globale».
from Articles https://ift.tt/2KBOU1V
Comments
Post a Comment