La Principessa Eugenie consegna i pasti a domicilio
I Royals inglesi stanno dimostrando, di giorno in giorno, di non voler essere i convitati di pietra di una delle maggiori e più pesanti crisi che il Regno Unito, e il mondo, si è trovato a dover fronteggiare nell'ultimo secolo. Dopo l'impegno di William e Kate, gli applausi dei baby royals, ora a scendere in campo è la principessa Eugenie che, come i cugini Harry e Meghan, si è impegnata nella consegna dei pasti a domicilio.
La primogenita del Principe Andrew, in compagnia del marito Jack Brooksbank, ha infatti consegnato numerosi pasti all'Imperial College di Londra: mascherina, atteggiamento estremamente low-profile e la voglia, esclusiva, di contribuire al bene della collettività.
Jack e Eugenie
TwitterUn atto che racconta un periodo importante della vita di Beatrice e Jack che, settimana scorsa, hanno celebrato il loro decimo anniversario e che, oggi, con la sorella che ha visto il suo matrimonio venire annullato a causa della pandemia e il padre ancora lontano dalla vita pubblica, si dimostra uno dei pilastri della Royal Family.
from Articles https://ift.tt/2SmUKsm
Comments
Post a Comment