Festa della Mamma 2020: dove acquistare i fiori online
Fiori freschi da ricevere a casa: la scelta di Vogue
Sarà banale, sarà scontato, ma un mazzo di fiori fa piacere sempre, soprattutto in questo periodo di distanze forzate, di abbracci mancati, di lontananza e nostalgia. Il lockdown ci ha temporaneamente divisi dai nostri affetti e anche durante la fase 2 non è permesso spostarsi da una regione all'altra. Risultato: sono settimane che non vedete vostra madre. Non tutto è perduto, però. Potete sempre mandarle un mazzo di fiori o una pianta. L'effetto sull'umore - di chi dona e di chi riceve - sarà immediato. Inoltre, quest'anno c'è un motivo in più per regalare fiori: con il diminuire della domanda dovuta alla quarantena, più del 50 per cento del raccolto giornaliero viene buttato. Acquistando gigli, garofani, ranuncoli, rose si può dare concretamente una mano anche ai floricoltori.
La pianta Isabel (e molti raffinati bouquet) da Colvin
In occasione della Festa della Mamma, Colvin ha aggiunto una nuova pianta: l'azalea battezzata Isabel, nome scelto in onore della scrittrice Isabel Allende e del suo libro intitolato “Paula”, dedicato alla figlia. Scrive la Allende: “Non esiste separazione definitiva finché esiste il ricordo”. Una frase perfetta per il legame con una madre, che è destinato a durare per sempre.
Chi alla pianta preferisce un mazzo colorato (con gigli, garofani, ranuncoli, rose e fiori adesso a disposizione dei vivaisti), non ha che l'imbarazzo della scelta: basta fare clic sulla sezione “Festa della mamma”. Consegne in tutta Italia.
La scatola fiorita (con sorpresa extra) di Blooming
I fiori di Blooming arrivano in una scatola, la Flower Box, elegante e minimal, e sono confezionati con la massima cura, avvolti uno a uno in una retina di carta. Si può scegliere tra diverse composizioni e per la festa della mamma c'è una sorpresa extra. All’interno di ogni FlowerBox viene incluso un omaggio speciale: una maschera viso coreana ad azione anti-età e illuminante di www.mybeautyroutine. Consegne in tutta Italia.
Il sushi floreale di Potafiori
Perfetto per le madri particolarmente creative è il kit di Potafiori per realizzare una composizione “sushi” di fiori e foglie, di ispirazione orientale. Il kit è composto di fiori, spugna, materiali di rivestimento, spago, spilla Potafiori ed esiste in vari formati. Si può comprare anche sul sito Cosaporto.it. Spedizioni in tutta Italia.\
Le peonie (e i mazzi extra lusso) di Frida's
Frida's - una catena di qualità che ha una rete di negozi nelle città italiane e un sito di e-commerce ben organizzato - propone un bouquet di raffinatissime peonie che sbuca da un elegante scatola quadrata in cartone, oppure per chi vuole mandare un dono davvero indimenticabile, un mazzo luxury ispirato alla primavera. Consegne in tutta Italia.
Belli e sostenibili: i mazzi Raw Fleurs
Quella di Raw Fleurs, a Milano, è una filiera trasparente: i fiori vengono raccolti da flower farmers locali eliminando gli intermediari, gli artigiani di Raw confezionano con cura i fiori di stagione che vengono poi consegnati in bicicletta o con veicoli ecologici. Insomma, c'è la totale garanzia di ricevere fiori freschissimi nel rispetto per la natura e per le persone. In più, le composizioni sono bellissime. Clic per credere, e scegliere. Consegne soltanto a Milano.
La foto in apertura è di Raw Fleurs (da Instagram).
from Articles https://ift.tt/35k0Sql
Comments
Post a Comment