Skip to main content

Timothée Chalamet e Lily-Rose Depp: amore finito?

La storia d'amore tra Timothée Chalamet e Lily-Rose Depp è stata innegabilmente una delle relazioni più "coreografiche" degli ultimi anni: bellissimi, carismatici, brillanti e spregiudicati quanto basta da non nascondersi all'occhio indiscreto dei paparazzi, i due attori hanno davvero fatto sognare tutte le generazioni.

Un amore che, però, a quanto pare è giunto al capolinea. Nonostante non si abbia nessuna certezza da parte dei diretti interessati, British Vogue, che nel numero di maggio 2020 vede protagonista proprio l'attore di Call Me By Your Name e Piccole Donne, lo ha definito "single". Una conferma dell'addio, da parte di una fonte vicina alla coppia, è stata poi raccolta dall'Us Weekly.

E chissà se, spinti dalle voci insistenti, la coppia non decida di dare la propria versione dello stato della loro relazione e dei motivi che hanno portato all'addio. Agenda troppo fitta d'impegni? L'allontanamento a causa della quarantena derivante dal coronavirus? Un naturale spegnimento della passione? O forse è solo la loro giovane età, fatta di fiammate e di improvvise glaciazioni, che rende l'amore dei vent'anni bellissimo,  carismatico, brillante e spregiudicato. Proprio come chi lo vive. 



from Articles https://ift.tt/2Yb0xET

Comments