Skip to main content

Sneakers 2019: Roger Vivier celebra la Viv’ Skate con la canzone The Way I Want di Petit Meller

Roger Vivier ci trasporta ancora una volta in un mondo magico, in bilico tra sogno e realtà, con un nuovo progetto. Protagonista è la sneakers Viv’ Skate, lanciata dal direttore creativo della maison Gherardo Felloni per l'Autunno Inverno 2019 2020. Un modello ultraleggero e colorato ispirato alla cultura dello skateboard della California degli Anni 70. Ed è proprio qui che è ambientato il video “The Way I Want”, canzone scritta ad hoc per Roger Vivier dalla cantante Francese Petite Meller.

"Mi piace collaborare con artisti diversi, ballerini, attori e musicisti, che possiedono una creatività che mi ispira", ha detto lo shoe designer. "Petite è un’artista dall’immaginazione molto fervida; il suo look e il suo stile sono magnifici. È anche una fantastica cantante e chiederle di scrivere una canzone espressamente per Roger Vivier è stata una cosa davvero molto speciale".

"La collaborazione con la Maison francese Roger Vivier è, per me, un sublime momento di creatività", ha dichiarato Petite. "Roger Vivier rappresenta il cinema francese Nouvelle Vague con il quale sono cresciuta e al quale attingo la mia ispirazione. Vedere Catherine Deneuve indossare delle calzature Roger Vivier in 'Bella di giorno', il mio film preferito, e, alcune decine di anni dopo, collaborare con la stessa Maison, è come un sogno che si realizza! Girando a Los Angeles con i miei amici, mi sono resa conto che io vivo esattamente come voglio, ossia 'The Way I Want'".

Dietro la cinepresa, il direttore artistico e fotografo Eliot Lee Hazel.

Hagop Kalaidjian
Hagop Kalaidjian
Hagop Kalaidjian
Hagop Kalaidjian

Guardate il video di 'The Way I Want' di Petit Meller dedicata alle sneakers Viv’ Skate di Roger Vivier.



from Articles https://ift.tt/345twKf

Comments