Skip to main content

Jennifer Aniston rivela una reunion dei Friends

Abbiate pietà di noi. Almeno per 365 giorni. È da almeno un lustro che, puntuale come il foliage d'autunno, si torna a parlare di un ritorno. un remake, un reboot o un sequel di Friends. A volte tutto l'hype si è risolto poi in una comparsata in uno show, a volte in un'intervista collettiva, quasi sempre si è rivelata una quasi-occasione caratterizzata quasi sempre da qualche assenza importante: o un membro del cast o la magia che aveva fatto di quella sit-com, la sit-com per eccellenza.

E ora, con altrettanta dolorosa puntualità, si è tornati nuovamente a parlare dei Friends Reunited: a dare fuoco alle polveri Jennifer Aniston che, da Ellen DeGeneres, ha rivelato che il suo selfie con tutto il cast nascondeva ben di più di una cena tra ex colleghi.

Friends: The Selfie

Friends Selfie

Friends: The Selfie
Instagram

L'attrice ha infatti detto che il gruppo, l'intero gruppo, starebbe lavorando a qualcosa insieme ma che ancora non si sa esattamente "cosa". La fantasia corre ovviamente all'idea di un Friends 2: Back to Central Perk, piuttosto che a una sorta di reboot basato sull'autofiction come è accaduto anche per 90210 il mokumentary dedicato ai protagonisti di Beverly Hills 92010 che diventavano interpreti di se stessi.

Il cast di Friends

The Cast Of Friends 1999 2000 Season From L R: David Schwimmer Jennifer Aniston Courteney Cox Ar

Il cast di Friends
Getty Images

Sarebbe auspicabile, al contrario, pensare a una produzione totalmente originale, sganciata dalla più totale verve nostalgica. Ma sappiamo che sarebbe uno sperare invano: non ci sono estremi per immaginare Jennifer, Matthew, Courteney, Matt, Lisa e David senza Rachel, Chandler, Monica, Joey, Phoebe e Ross. Il che è la loro fortuna. Il che è la nostra maledizione.



from Articles https://ift.tt/2Pw2Ein

Comments