Carine Roitfeld è la Style Advisor del brand Karl Lagerfeld
Carine Roitfeld diventa Style Advisor per Karl Lagerfeld. Ad annunciarlo è stato il brand, specificando che la collaborazione partirà subito, e che durerà per tre stagioni.
“Mi sento davvero fortunata. Ho avuto la possibilità di lavorare con Karl per tanti anni”, ha detto Carine Roitfeld. “Oltre a un rapporto professionale abbiamo condiviso anche una profonda amicizia. Lui sarà per sempre una leggenda: ha ridefinito la moda e la fotografia. Per me è un onore essere parte di questo progetto e portare avanti la sua visione iconica”.
"È stato incredibilmente stimolante lavorare con Karl. Seguendo il suo spirito lungimirante abbiamo sperimentato ogni giorno", ha dichiarato Pier Paolo Righi, CEO di Karl Lagerfeld. "Abbiamo già un fantastico team di designer, fondato proprio da Karl, incluso il Design Director Hun Kim, nominato proprio da lui tempo fa. Con l'arrivo di Carine sarà una vera celebrazione dell'iconico design di Karl".
Hun Kim continuerà a supervisionare i team di progettazione e sarà responsabile per il design della collezione. La prima capsule collection che vedrà il contributo di Carine Roitfeld uscirà per la Primavera Estate 2020.
“Lo spirito collaborativo è sempre stato al centro dell'etica del lavoro di Karl, e continueremo ad abbracciare questa filosofia sia nelle nostre collezioni che nel nostro modo di lavorare“, ha dichiarato Hun Kim.
Scoprite la collezione Primavera Estate 2020 Karl According to Carine.
Aggiornato il 31 ottobre 2019 alle 14:30.
from Articles https://ift.tt/2oDKYGI
Comments
Post a Comment