Skip to main content

QC Terme presenta la nuova gamma profumata dedicata all'olio corpo, capelli e viso

Chiudere gli occhi per annusare un profumo e, immediatamente, sentirsi felice, seducente, rilassata o piena di energie. Sfrutta il potere psicologico delle fragranze la nuova Collezione Huiles Corps Parfumées di QC Terme, una nuova linea di cinque prodotti corpo – da cabina e da retail – capaci di teletrasportare in altrettanti universi olfattivi ed emozionali.

Amore, Viaggio, Leggerezza, Armonia, Energia: la collezione Huiles Corps Parfumeés di QC Terme
Amore, Viaggio, Leggerezza, Armonia, Energia: la collezione Huiles Corps Parfumeés di QC Terme

A ogni olio e profumo QC Terme, un massaggio da 50 minuti

Come racconta Michela Aufieri, project manager di QC Terme Cosmetics, «si tratta di un lancio importante per QC Terme, nel segno della personalizzazione dei trattamenti. Dopo anni in cui i nostri massaggi sono stati fatti usando olio di mandorle dolci, burro di karité e monoi di tiaré – di ottima qualità, ma non nostri – abbiamo deciso di creare una collezione di oli da massaggio profumati e sartoriali, per caratterizzare i nostri trattamenti. Disponibili in cabina e nei canali di vendita dal 14 di ottobre, gli oli in questione si associano a nuovi protocolli nel menu massaggi. In particolare, ciascuno dei cinque oli – che prendono gli evocativi nomi di Armonia, Amore, Viaggio, Energia, Leggerezza – viene abbinato a un preciso trattamento, in una sinergia di intenti che considera tanto le gestualità dell'operatore in cabina, che le note olfattive dei singoli prodotti. Qualche esempio? L'olio Energia, caratterizzato da sentori di timo, zenzero ed erba tagliata, risulta perfetto per un massaggio sportivo decontratturante, a effetto rivitalizzante immediato. L'olio Amore, dominato da un bouquet di fiori bianchi, tra cui fiori d'arancio, violetta e gelsomino notturno, non poteva che essere usato per un romantico massaggio di coppia».

Oli multitasking QC Terme, perfetti anche per viso e capelli

Che cosa cambia, invece, tra oli da cabina e oli da usare a casa? Come precisa Aufieri, «la profumazione resta la stessa, mentre diversa è la formulazione. Così, la versione olio da cabina presenta una texture scivolosa e scorrevole, ma con sufficiente grip per un profondo massaggio professionale da 50 minuti, mentre l'olio da retail è secco, ma idratante, per lasciare la pelle setosa e morbida senza ungere. Il vantaggio degli oli da usare a casa è che, essendo ricchi di preziosa vitamina E, sono perfetti anche per la pelle del viso e, volendo, anche per lucidare e nutrire i capelli». Una coccola sensoriale che rischia di creare dipendenza.

P.S. I prodotti sono già acquistabili presso i centri QC Terme e sul sito: www.qcterme.com



from Articles https://ift.tt/2q3EW2i

Comments