Primark Dark Romance
Un romanticismo dark che affonda le sue radici nel mondo goth di Elizabeth Lavenza
Primark presenta così la limited edition Dark Romance, una linea composta da 20 capi e 10 accessori, con look in pizzo nero abbinati con cerchietti bijoux e chunky sneakers; e capi in organza stampata incontrano invece scintillanti paillettes.
L’idea nasce con l’obiettivo di proporre un prodotto speciale ed elegante caratterizzato da forme e materiali più ricercati, per arricchire outfit chic ed eleganti, da sfoggiare nelle diverse occasioni del periodo delle feste, incluso il Natale. Tutto questo garantendo una fascia di prezzo affordable, seguendo la filosofia see now, by now.
Primark Dark Romance è disponibile in store dall'11 Novembre, qui potete vedere alcuni scatti in anteprima per Vogue.it, realizzati dal fotografo Irlandese Rich Gilligan "Mentre scattavo questa collezione ho voluto dare al progetto una visione personale del mio lavoro. Il mio background fotografico è simile a quello del documentario che non viene rieditato, quindi ho voluto applicare questo sistema mentre pensavo al mio approccio per questo progetto speciale. Ho anche lavorato come fotografo di skateboard per anni, quindi girare in un ambiente freddo, vuoto e industriale, mi è sembrato davvero naturale e tutto sembrava adattarsi perfettamente alla collezione e alla modella che abbiamo scelto".
from Articles https://ift.tt/31XrrOS
Comments
Post a Comment