Skip to main content

Due nuovi anelli per Meghan Markle, nel rispetto della natura

Sentiamo spesso parlare dei gioielli di Meghan Markle: l'anello di fidanzamento modificato con nuovi diamanti, monili appartenuti a Lady D e uno scrigno fatto per lo più di piccoli e minimali gingilli.

Questa volta l'attenzione è stata catturata da due nuovi anelli che la Duchessa del Sussex ha sfoggiato durante l'ultima apparizione, al Queen’s Commonwealth Trust and One Young World. Nello specifico si tratta di due pezzi di Vargas Goteo, un brand di gioielli canadese.

Una scelta importante, non tanto a livello estetico visto che i gioielli sono molto sottili: la label infatti vuole sensibilizzare i clienti al rispetto della natura e a proteggere gli animali in via di estinzione.

L'ispirazione è tutta naturale, quindi, ma c'è anche un impegno etico-sociale: i materiali sono sostenibili e per il packaging viene utilizzato solo imballaggio ecologico o riciclato. Inoltre, una parte del ricavato viene devoluto all'associazione che sostiene e protegge gli animali in pericolo.

Nello specifico Meghan Markle ha scelto gli anelli Bow Knot Ring e Manta Kiss Stack "I couldn’t be happier! After starting Vargas Goteo almost 10 years ago, I’m so proud that with gained visibility, comes increased support of the conservation organizations we support through sales. I think its apparent when eco/socio awareness run deep, and Meghan is a shining example of that" - ha dichiarato il designer - " Whether in her actions, her words, or her choice of brands, she stays true to shining a light on the value of compassion and efforts made to create positive change".



from Articles https://ift.tt/36bHvjz

Comments