Skip to main content

Game of Thrones: cancellato il prequel con Naomi Watts, arriva House of the Dragon

Le regole della televisione sono spietate almeno quanto quelle di Westeros. E così, sotto i colpi di un destino cinico e beffardo, giacciono sepolte le spoglie di ipotesi e idee come eroi d'altri tempi. Tutto questo afflato poetico è speso per celebrare il passaggio nel regno delle ombre di Bloodmoon, l'atteso spin-off di Game of Thrones con protagonista Naomi Watts.

A darne triste annuncio il magazine Deadline che sottolinea come la nuova serie fosse in fase già decisamente avanzata con le prime foto del set già trapelate e gli episodi pilota già girati. E sono stati proprio loro, i pilota, a decidere le sorti di Bloodmoon: HBO non li ha trovati soddisfacenti dando maggiore tempo alla troupe di girare nuovo materiale che, anche nel secondo caso, è stato ritenuto non adatto a proseguire il progetto.

Però non c'è di che disperare: per uno spin-off che cala, un altro nasce. Poche ore dopo l'annuncio della precoce scomparsa di Bloodmoon, HBO ha annunciato ufficialmente l'arrivo di House of the Dragon, altro spin-off realizzato da Ryan Condal in collaborazione con lo stesso George RR Martin.

Il che continua ad affermare che il mondo di Game of Thrones continua a vivere. E a pulsare.



from Articles https://ift.tt/2WnPSEb

Comments