Valentino Empathy: la campagna che annulla il distanziamento sociale
L'epidemia di Coronavirus ha cambiato le nostre vite: il mondo si è fermato, e oggi si vive di distanziamento sociale. Ma Pierpaolo Piccioli, in quanto fashion designer, vuole esprimere sogni e inclusività con le collezioni Valentino. E nonostante in questo momento manchi il contatto umano, ha deciso di puntare all'empatia con un nuovo progetto dedicato alla campagna Autunno Inverno 2020 2021: #ValentinoEmpathy.
Così, tutti gli amici della maison sono diventati 'fotografi'. E le location degli scatti sono le dimore dove ognuno di loro ha deciso di trascorrere questo periodo così particolare. Il cast della campagna include Adut Akech, Anwar Hadid, Christy Turlington, Ellery Walker Harper, Ghali, Gwyneth Paltrow, James Turlington, Janet Mock, Laetitia Casta, Laura Dern, Leon Dame, Liu Wen, Mariacarla Boscono, Mustafa the Poet, Naomi Campbell, Rafferty Law, Rossy de Palma, Rula Jebreal, Shu Qi, Tali Lennox, Tang Yan e Vittoria Ceretti. I protagonisti indossano i look della collezione invernale della maison.
I personaggi coinvolti nell'iniziativa hanno scelto di donare la loro presenza e Valentino devolverà un milione di euro a favore dell’ospedale Lazzaro Spallanzani di Roma, l’hub italiano per la lotta al COVID-19. La Maison contribuirà con la donazione all’ospedale romano, allo sviluppo di progetti a medio e lungo termine nelle differenti fasi della pandemia.
Guardate gli scatti di Valentino Empathy, la campagna Autunno Inverno 2020 2021 di Valentino.
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