Letizia Ortiz: tutte le sue espadrillas preferite
Nel 2015, quando Altuzarra presentò una collezione solare e di ispirazione spagnola, in passerella, i modelli indossavano espadrillas. Fu Yves Saint Laurent a lanciare per la prima volta in una sfilata la versione fashion delle scarpe da lavoro spagnole, quando inventò le espadrillas con la zeppa nei primi anni 70. Da allora, le scarpe con la suola in corda sono un accessorio che non manca nell’armadio estivo. Compresi quelli di fan di alto profilo come la regina Letizia di Spagna.
Create per essere funzionali e facili da indossare, le classiche espadrillas sono nate in Spagna nel 13 ° secolo come calzature unisex. Letizia è da sempre una fan di queste scarpe, e anche quest'estate le ha sfoggiate in varie occasioni, completando molti outfit con un paio coordinato, prelevato dalla sua vasta collezione di espadrillas. Dal modello blu Calzados Picon alle Mint & Rose Sardinia, di recente la regina di Spagna è stata vista raramente in pubblico senza le sue fedeli espadrillas.
Proprio come Kate Middleton, la duchessa di Cambridge, che adora le sue espadrillas di tela di Castañer, la regina Letizia si affida a queste scarpe nei mesi più caldi. Ecco allora una gallery con tutti i suoi modelli preferiti.
Questo articolo è stati pubblicato su Vogue Uk
from Articles https://ift.tt/30gcYQt
Comments
Post a Comment