Fenty Beauty presenta Fenty Skin: tre prodotti skincare approvati da Rihanna
Oggi lo diamo per scontato, ma se oggi dici fondotinta e pensi a 50 varianti di colore - dal Light al Deep - il merito è anche e soprattutto di Fenty Beauty. È stata infatti Rihanna, che lanciò il brand nel 2017, a dare il via a una coscienza cosmetica più inclusiva. Ecco perché il lancio di Fenty Skin - segmento skincare di Fenty Beauty previsto per il prossimo 31 luglio in esclusiva su fentybeauty.com) merita tutta la nostra attenzione.
L'obiettivo di RiRi è di fatto semplice e allo stesso tempo rivoluzionario: creare una propria linea skincare che sia clean, semplice, efficace e, soprattutto, adatta a tutti.
“Fenty Skin è tutto ciò che avrei voluto. Volevo che fosse accessibile, semplice e soprattutto che non ci fosse una beauty routine specifica da seguire, quindi ne ho creata una che vada bene per tutti.”
La linea Fenty Skin si compone di 3 prodotti multitasking molto semplici. Tutti i prodotti sono pensati per essere integrati al make-up Fenty Beauty e sono stati testati su tutte le tipologie e le tonalità di pelle per adattarsi senza problemi.
Prendendo ispirazione dal suo stile di vita, Rihanna ha raccolto ingredienti provenienti da tutto il mondo e li ha abbinati a potenti must have della skincare come l’acido ialuronico e la niacinamide, per risultati clinicamente testati. Ha privilegiato l’utilizzo di formule clean, oil-free, vegane e gluten-free che rispettano la barriera corallina, sono attente al pianeta e utilizzano materiali riciclabili, ove possibile. Inoltre Rihanna ha arricchito questa esperienza con texture uniche e fragranze deliziose ispirate dagli ingredienti presenti in ogni prodotto.
from Articles https://ift.tt/2BFBr8x
Comments
Post a Comment