Michelle Obama: il suo nuovo podcast (e le rivelazioni su Barack)
Dopo l'esordio nel campo dei documentari, Michelle Obama entra anche nel fantastico mondo dei podcast. È infatti uscita la prima puntata del podcast realizzato e condotto dalla ex First Lady degli Stati Uniti d'America che si promette di raccontare e indagare relazioni di varia natura.
Michelle Obama: gli outfit più belli del tour di Becoming
Christian Siriano, 2018
Kevin Winter
Emilia Wickstead, 2018
BEN STANSALL
Stine Goya, 2019
MARTIN SYLVEST
Stella McCartney, 2019
Mike Marsland
Balenciaga, 2018
Dia Dipasupil
Givenchy, 2018
Jack Taylor
Peter Dundas, 2019
Rune Hellestad - Corbis
Roksanda, 2019
Vittorio Zunino Celotto
Christopher Kane, 2018
Paul Morigi
Acne Studios, 2019
Michael Campanella
E per inaugurare adeguatamente la sua nuova avventura ha scelto letteralmente la relazione di cui di sicuro può rivelare i maggiori retroscena: la sua. In una lunga e intima chiacchierata, Michelle ha portato davanti al microfono nient'altri che suo marito, l'ex Presidente degli Stati Uniti, Barack Obama.
La coppia, che si è unita in matrimonio nel 1992, si è raccontata a cuore aperto, non solo parlando della propria vita sentimentale ma anche dei propri valori condivisi, del sentirsi genitori e delle sfide che ogni giorno ci si trova ad affrontare. Aggiungendo qualche gustoso retroscena.
Durante la puntata, infatti, Michelle ha rivelato il motivo per cui si è innamorata del marito: i principi che fanno sentire le persone fratelli e sorelle, che uniscono l'umanità e di cui Barack si è sempre fatto portatore come Michelle.
"Ah, quindi non è solo per il mio aspetto fisico?" ha scherzato l'ex POTUS degli Stati Uniti. "Lo sai che sei carino, ma no", ha puntualizzato la moglie.
La coppia ha poi voluto rivelare i desideri per le figlie. "Quello che vorremmo lasciare a Malia e Sasha, più di qualunque cosa è la possibilità di vivere in un paese che rispetta chiunque e si prende cura di tutti". Che sia una dichiarazione per una nuova candidatura?
Comments
Post a Comment