Tutte le mamme vip che partoriranno nel 2020
Pare ci sia nell'aria una nuova “tendenza” in arrivo: il 2020 - oltre a essere l'anno in cui una pandemia globale ha cambiato la vita come la conoscevamo - sembra essere anche quello dell'arrivo di un bel carico di bebè famosi.
Era dal 2018, anno dell'arrivo dell'ultimo Kardashian-West e del principe Louis di Cambridge, che non si registrava l'arrivo simultaneo di così tanti bambini celebri già prima di nascere. Ecco la lista di quelli ancora in transito (e quelli appena arrivati).
Coco Rocha e James Conran
Terzo bebè in arrivo per la coppia formata dalla modella Coco Rocha e l'artista James Conran. Dopo Ioni James e Iver Eames, la coppia ha rivelato a People di essere in attesa di una bambina.
“Stiamo aspettando una bambina e la sorella maggiore non vede l'ora” ha rivelato la top model che è al suo quinto mese e mezzo d'attesa.
Joaquin Phoenix e Rooney Mara
A maggio, Page Six ha dato la notizia che i due attori sono in attesa del loro primo figlio. Non si sa quando arriverà (la coppia è estremamente riservata). Un giorno, tra due anni, un paparazzo scorgerà il figlio/figlia di Mara-Phoenix. Indosserà probabilmente una giacca di pelle e sarà molto più cool di tutti gli adulti intorno a lui/lei.
Gigi Hadid e Zayn Malik
La notizia è trapelata l'ultima settimana di aprile: Gigi Hadid e Zayn Malik aspettano il loro primo figlio. Hadid ha confermato al Tonight Show con Jimmy Fallon: "Ovviamente avremmo voluto poterlo annunciare a tempo debito, ma siamo molto eccitati, felici e grati per gli auguri di tutti", ha detto. Alla sua nascita, il piccolo Zigi probabilmente firmerà un contratto per bambini per dieci trilioni di dollari.
Jude Law e Phillipa Coan
Sposati dal maggio del 2019, Jude Law, 47 anni, e Phillipa Coan, 32, hanno annunciato il 20 maggio di aspettare il primo bebè insieme. L'attore inglese, protagonista della serie tv The Young Pope e The New Pope, ha già cinque figli.
Chloë Sevigny e Sinisa Mackovic
A metà maggio Chloë Sevigny e Sinisa Mackovic hanno dato il benvenuto al loro primo figlio, Vanja Sevigny Mačković. Diventerà un prodigio artistico i cui dipinti con le dita saranno al Whitney Museum.
Elon Musk e Grimes
Il 5 maggio, Elon Musk e Grimes (qui l'intervista a Grimes di Vogue Italia) hanno presentato il mondo al loro bambino, X Æ A-12. Sì, questo è il vero nome. No, nessuno sa come pronunciarlo. E sì, potrebbe effettivamente essere illegale ai sensi della legge della California. Grimes ha spiegato la sua origine, che combina una lettera di un alfabeto elfico con la sigla di un aereo spia della CIA. Come Amy Adams nel film Arrival, sospettiamo che un giorno decodificherà un'intera lingua aliena.
Orlando Bloom e Katy Perry
Allergica da sempre agli annunci di basso profilo, Katy Perry ha fatto debuttare il suo pancione nel suo video musicale per Never Worn White. Con una madre disco d'oro e un padre di successo, questo bambino sarà in grado di cantare. Sarà in grado di ballare. Sarà in grado di recitare. Il che significa che, in questo gruppo di bebè famosi, si merita la pole position per il seguente pronostico: "probabilmente avrà il proprio Disney Channel Show all'età di 11 anni".
Joe Jonas e Sophie Turner
Joe Jonas e Sophie Turner non hanno ancora annunciato ufficialmente che sono in attesa. Tuttavia, i paparazzi hanno recentemente fotografato la coppia con Sophie “molto incinta”, durante una passeggiata (scatto impietoso, a dire il vero, nessuno merita di vedersi documentate le attività di quarantena all'aria aperta: passeggiamo nella nostra malinconia da pandemia mentre indossiamo leggings in pace!). Questa nota a parte, siamo felici per questo bambino, che avrà anche Priyanka Chopra come zia.
Michelle Williams e Thomas Kail
La quattro volte candidata all'Oscar Michelle Williams ha dato alla luce il suo primo figlio avuto dal regista vincitore del Tony Award per il musical Hamilton, Thomas Kail. Michelle è anche madre della figlia quattordicenne Matilda, che ha avuto con il compianto Heath Ledger. Non si sa però ancora se il bebè appena nato sia un maschio o una femmina, ma siamo sicuri non tarderemo a scoprirlo.
Leighton Meester e Adam Brody
Secondo bebè in arrivo anche per una delle coppie più riservate di Hollywood: 33 anni lei e 40 lui, Meester e Brody si sono conosciuti durante le riprese del film The Oranges nel 2011, hanno da subito un rapporto affiatato e sono sempre riuscita a tenere una certa distanza dai riflettori, evitando di postare sui social la vita privata. Chissà quando riusciremo a vedere una foto del nuovo baby…
Questo pezzo è apparso su Vogue.com
from Articles https://ift.tt/3ebvON3
Comments
Post a Comment