Meghan Markle: è stato rivelato il motivo del divorzio dai royals?
Meno giorni ci separano dall'uscita, l'11 agosto, di Finding Freedom, la biografia sul divorzio di Harry e Meghan dalla royal family e più cose sul contenuto del libro si vengono a sapere (qui trovate le prime cinque rivelazioni che già conosciamo).
L'ultima, in ordine di tempo, potrebbe essere la chiave di volta per capire da dove nasce la rottura con la Royal Family. Il casus belli? Una collana con le iniziali H e M che Meghan indossava durante il periodo di fidanzamento con il Principe.
Secondo quello che raccontano gli autori del libro Omid Scobie e Carolyn Durand, lo staff di Harry avrebbe chiamato Meghan intimandole di togliere la collana perché avrebbe aizzato i paparazzi e la stampa. Sempre secondo il libro Meghan si sarebbe limitata ad ascoltare il consiglio rimanendone però spiazzata e addolorata.
Secondo le voci raccolte dai biografi, Meghan avrebbe per la prima volta capito il grado di pervasività che il mondo dei royals avrebbe avuto sulla sua vita, arrivando persino a sindacare cosa lei poteva o non poteva indossare.
Prince Harry And Meghan Markle Attend UK Team Trials For The Invictus Games Sydney 2018
Photography Getty ImagesUna situazione paradossale che avrebbe, sempre secondo il libro biografia, condotto la Duchessa a sentirsi in un vicolo cieco e, come avrebbe detto a un'amica, "comunque condannata qualunque cosa faccia". Che sia stato davvero l'inizio della fine?
from Articles https://ift.tt/3hSpXxH
Comments
Post a Comment