Skip to main content

Regina Elisabetta II: spilla di perle e abito blu per la call

È raro vedere la regina Elisabetta II senza una spilla appuntata sui soprabiti e sui vestiti dai colori vivaci. Per la sua ultima chiamata Zoom dal castello di Windsor con il personale di servizio delle forze armate, the Queen ha sfoggiato una spilla speciale, incrostata di perle. Una chicca che fa parte della sua collezione di gioielli reali. Sua Maestà ha abbinato alla spilla la sua collana con tre fili di perle e a un paio orecchini a goccia, sempre di perle, indossati su un completo fantasia “royal blue”.

Parlando con i membri dell'esercito britannico che hanno partecipato alla call, tutti della Royal Navy e della Royal Air Force, la regina Elisabetta II sembrava divertita. Ha ascoltato sorridendo i racconti della loro vita quotidiana durante la pandemia. Il caporale Shanwayne Stephens, che fa parte del The Queen's Colour Squadron e della squadra di bob giamaicana, ha spiegato che cosa comporta allenarsi per le gare di bob. "Accidenti, sembra un lavoro molto pericoloso", ha detto Elisabetta, prima di chiedere allo sportivo: "Ma come ti alleni?". Stephens le ha risposto che si è allenato durante il lockdown spingendo un'auto su e giù per le strade per tenersi in forma. "Oh", ha risposto la regina, ridacchiando. "Beh, suppongo che sia un modo per allenarsi."

The Royal Family / Youtube

La regina ha anche parlato con il capo dello staff della Difesa Sir Nicholas Carter, con Able Rate Sophie Levy, addetta alla manutenzione degli aerei, e con il tenente colonnello Barrie Terry, che è attualmente schierato in una missione di mantenimento della pace delle Nazioni Unite in Mali. Elisabetta II ha concluso la chiamata sottolineando quanto sia stato bello incontrarli, aggiungendo: "Tutti sono stati estremamente impegnati con la pandemia e stanno facendo un ottimo lavoro".

Continua così quotidianamente l'impegno della famiglia reale britannica per far sentire solidarietà e vicinanza al popolo inglese.



from Articles https://ift.tt/2Ooze40

Comments