Skip to main content

Perché Kate Middleton è la Regina? Ecco i motivi

Kate Middleton è la Regina o è Diana? La risposta, secondo gli esperti, non è così scontata. Come al solito, infatti, l'estate porta solitamente due differenti ondate: quella di caldo e quella delle voci sulla Famiglia Reale inglese. 

In questo 2020, che si è aperto con lo tsunami del divorzio di Harry e Meghan da Buckingham Palace, l'estate ora non è altro che una coda lunghissima di notizie, voci e analisi sui singoli membri della monarchia inglese. Dopo la ridda di rivelazioni provenienti dalle nuove uscite editoriali concentrate sui royals, ora sono gli esperti a scatenarsi sui profili delle singole figure tra cui, ovviamente, spicca Kate Middleton nel perenne confronto con la cognata Meghan Markle. E, di conseguenza, dei paragoni con le altre due figure femminili indimenticabili della famiglia: Diana e la Regina.

Oggi giunge il responso definitivo degli esperti di reali che sono unanimi nell'affermare che Kate Middleton sia di fatto uguale a Sua Maestà Elizabeth II. I motivi? Eccoli. In primis la sua incredibile, totale, impenetrabile discrezione che non ha mai ceduto un solo centimetro tanto da aver risposto una sola volta alle voci incontrollate su una sua possibile crisi di nervi.

Kate Middleton

Celebrities Attend Wimbledon 2019

Kate Middleton
Getty Images

Inoltre secondo Victoria Murphy, scrittrice specializzata nei Reali inglesi, la Duchessa di Cambridge sarebbe più una team player che una leader, dedita più al successo del gruppo che al suo trionfo personale (che sembra essere una peculiarità che i commentatori rimandano a Diana e, probabilmente, anche a Meghan). Ultimo, ma non ultimo, l'amore di Kate per l'aria aperta, per la vita agreste, per il giardinaggio e le piante che fa il paio con la passione pluridecennale di Sua Maestà. Insomma, che sia arrivata anche la benedizione dei tabloid in vista di una successione diretta al trono? L'ipotesi ha senso soprattutto se, come sostengono alcune fonti, il principe Carlo, sta studiando, per il post Elisabetta II, una nuova versione “light” della monarchia britannica: solo lui e la consorte Camilla, William e Kate manterrebbero il titolo di Altezze Reali. Gli altri parenti? Potrebbero seguire la strada tracciata da Harry e Meghan.



from Articles https://ift.tt/38AUYTK

Comments