Kate Middleton è la Regina o è Diana? La risposta, secondo gli esperti, non è così scontata. Come al solito, infatti, l'estate porta solitamente due differenti ondate: quella di caldo e quella delle voci sulla Famiglia Reale inglese.
In questo 2020, che si è aperto con lo tsunami del divorzio di Harry e Meghan da Buckingham Palace, l'estate ora non è altro che una coda lunghissima di notizie, voci e analisi sui singoli membri della monarchia inglese. Dopo la ridda di rivelazioni provenienti dalle nuove uscite editoriali concentrate sui royals, ora sono gli esperti a scatenarsi sui profili delle singole figure tra cui, ovviamente, spicca Kate Middleton nel perenne confronto con la cognata Meghan Markle. E, di conseguenza, dei paragoni con le altre due figure femminili indimenticabili della famiglia: Diana e la Regina.
Oggi giunge il responso definitivo degli esperti di reali che sono unanimi nell'affermare che Kate Middleton sia di fatto uguale a Sua Maestà Elizabeth II. I motivi? Eccoli. In primis la sua incredibile, totale, impenetrabile discrezione che non ha mai ceduto un solo centimetro tanto da aver risposto una sola volta alle voci incontrollate su una sua possibile crisi di nervi.
Celebrities Attend Wimbledon 2019
Kate Middleton
Getty Images
Inoltre secondo Victoria Murphy, scrittrice specializzata nei Reali inglesi, la Duchessa di Cambridge sarebbe più una team player che una leader, dedita più al successo del gruppo che al suo trionfo personale (che sembra essere una peculiarità che i commentatori rimandano a Diana e, probabilmente, anche a Meghan). Ultimo, ma non ultimo, l'amore di Kate per l'aria aperta, per la vita agreste, per il giardinaggio e le piante che fa il paio con la passione pluridecennale di Sua Maestà. Insomma, che sia arrivata anche la benedizione dei tabloid in vista di una successione diretta al trono? L'ipotesi ha senso soprattutto se, come sostengono alcune fonti, il principe Carlo, sta studiando, per il post Elisabetta II, una nuova versione “light” della monarchia britannica: solo lui e la consorte Camilla, William e Kate manterrebbero il titolo di Altezze Reali. Gli altri parenti? Potrebbero seguire la strada tracciata da Harry e Meghan.
Kate Middleton: i brand inglesi scelti per i suoi outfit
Ghost
Kate ha indossato questo abito floreale per l'applauso che la bella famigliola ha dedicato alle persone impegnate nella lotta al COVID-19.
Instagram
Marks & Spencer
Questo completo maschile con giacca doppiopetto, declinato nei toni del rosa, lo ha scelto recentemente per la visita al London Ambulance Service 111 control centre.
Instagram
Catherine Walker
Di grande eleganza questo cappotto doppiopetto con dettagli di velluto. Kate lo ha indossato diverse volte, l'ultima alla messa del Commonwealth Day 2020.
Dan Kitwood
Alexander McQueen
Potrebbe sembrare esagerato dire che quando nell'aprile del 2011 ha sposato William è come se avesse sposato un po' anche Alexander McQueen. Ma di fatto, da quel momento, dopo aver indossato il suo magnifico abito da sposa realizzato dal direttore creativo Sarah Burton, Kate è diventata una cliente fedelissima del brand, innamorandosi soprattutto di cappottini e abiti formali.
Chris Jackson
The Vampire’s Wife
Luminoso e scintillante questo abito dalle maniche a palloncino decorato con romantiche ruches. Kate l'ha indossato a Dublino, per un evento che si è tenuto al celebre Gravity Bar.
WPA Pool
Eponine
Raffinatissimo e sofisticato, severo e rigoroso. Questo abito di Eponine, in tweed con bottoni gioiello, possiede decisamente il ‘fattore Royal’. Con questo look Kate ha assistito a "Dear Evan Hansen", una performance che si è tenuta per sostenere la Royal Foundation del Noel Coward Theatre.
Karwai Tang
Erdem
Per l'opening del V&A Photography Centre al Victoria & Albert Museum, Kate ha scelto ancora una volta l'impeccabile tweed, illuminato da bottoni gioiello, spille e da una cintura di raso.
Max Mumby/Indigo
Suzannah
Alla seconda giornata di Wimbledon 2019, Kate, madrina del grande evento sportivo, ha sfoggiato un abito chemisier bianco con bottoni e cintura di colore nero a contrasto.
Karwai Tang
L.K. Bennett
I polka dot sono un grande classico. Lo sa bene Kate che per la visita all'Evelina London Children's Hospital li sceglie in versione sofisticata, declinati su un abito midi con bottoni preziosi.
Chris Jackson
Temperley London
Un abito fatto di contrasti: la seducente trasparenza del pizzo insieme alla severità del taglio vittoriano. Kate l'ha sfoggiato al ricevimento organizzato a Buckingham Palace per celebrare il World Mental Health Day.
AFP Contributor
Jenny Packham
È uno dei suoi abiti più belli, forse anche perché le dona particolarmente. Questo long dress, con corpino aderente e gonna morbida e fluttuante, fatto di delicato tulle plissattato e pizzi, è stato sfoggiato recentemente dalla Duchessa al Tusk Conservation Awards 2018.
Comments
Post a Comment