Skip to main content

Gwyneth Paltrow e la figlia Apple in posa per Goop

Gwyneth Paltrow e la figlia Apple posano insieme per una campagna pubblicitaria pubblicata su Goop. Protagonista, la nuova collezione di G. Label.

Una stacanovista non si ferma. Nemmeno in pieno lockdown da Coronavirus. E Gwyneth Paltrow lo è al 100%. Attrice, imprenditrice e founder della piattaforma digitale Goop, ha deciso di realizzare la campagna pubblicitaria del suo brand di abbigliamento, G. Label, nonostante la pandemia. La location? La sua bellissima casa e il suo giardino. Dietro all'obiettivo il marito, Brad Falchuk, che come è noto è un produttore televisivo e un regista. Protagonista d'eccezione, insieme a Gwyneth, la figlia Apple. Nei due scatti che le vedono insieme indossano dei capi di denim: un jeans e una gonna longuette abbinate rispettivamente a una T-shirt bianca e a un tank top nero.

“I pantaloni sono ispirati agli Anni 90, la gonna agli anni 70: si tratta di due tagli iconici. Puoi indossarli davvero con qualsiasi cosa: tacchi, sandali, oppure a piedi scalzi come mia figlia Apple”, spiega la star.

Gli altri look della collezione, invece, è Gwyneth a indossarli. Tra questi, un abito di denim con gonna svasata verde militare, un cardigan nero abbinato a una leggera gonna bianca con spacchi laterali, una maglia serafino con un paio di shorts a vita alta, e un body dallo scollo profondo con una tuta.

"Questa collezione rappresenta ciò che G. Label sa fare meglio", dice. "Dare vita a capi che fanno sentire a proprio agio ma che sembrano davvero belli ed eleganti."

Appena qualche giorno prima di svelare la campagna pubblicitaria home made, l'attrice aveva postato uno scatto con sua figlia Apple su Instagram.



from Articles https://ift.tt/39ddIZI

Comments