Absolut Vodka: la nuova bottiglia limited edition
Absolut presenta ABSOLUT BETTER TOGETHER, la nuova bottiglia in edizione limitata firmata da MSGM
Absolut presenta la nuova bottiglia limited edition Absolut Better Together e lancia un messaggio oggi più attuale che mai: “Nothing makes sense when we’re apart”. Un'edizione davvero speciale, quindi, che racchiude nel nome il senso stesso del progetto e tutti i valori da sempre cari ad Absolut, come la vicinanza e l’inclusività, ma anche l'importanza di rimanere uniti per fare la differenza. E, non a caso, questo piccolo mantra - stampato con inchiostro fluorescente dunque visibile anche al buio - è leggibile per intero solo se si avvicinano due bottiglie. La nuova edizione limitata è stata realizzata in collaborazione con MSGM: il marchio di moda dallo spirito libero e dalla vocazione contemporanea, infatti, ha letteralmente “vestito” sei bottiglie di Absolut Vodka, creando un look originale e moderno ispirato da un capo iconico di MSGM - una mini hoodie tie-dye. Un vero e proprio oggetto da collezione, insomma, reso ancora più esclusivo dalla tiratura limitata di 20.000 bottiglie e dalla disponibilità in 6 varianti di colore.
Albena Trifonova, CEO Pernod Ricard Italia dichiara: “Siamo orgogliosi dell'opportunità di collaborare in Italia con un designer italiano, per gli italiani. Tutte le grandi cose iniziano da piccoli passi e questo è uno dei nostri, attraverso Absolut e la collaborazione con MSGM, per sostenere lo spirito di unità, condivisione e avvicinamento delle persone attraverso la convivialità. Il progetto racchiude un forte simbolismo di unione dato dalla connessione della precisione svedese con la creatività e il pensiero progettuale italiano, il gioco cromatico vivido di MSGM con la purezza e la ricerca di perfezione di Absolut. Siamo sinceramente grati a Massimo Giorgetti per questo mix stimolante che condividiamo con orgoglio con tutti gli italiani”.
Massimo Giorgetti, fondatore e direttore creativo di MSGM, dichiara: “Sono entusiasta di questa collaborazione con Absolut Vodka, un brand leggendario, un nome capace di evocare, in due sillabe, tutto quello che la nightlife rappresenta e ha rappresentato negli anni. Momenti, luoghi, storie di divertimento, musica e passione; dagli anni Settanta ai miei amatissimi Novanta, fino a oggi. Sono inoltre orgoglioso di poter entrare, con MSGM, nello storico delle collaborazioni di Absolut, fitto di artisti, designer e marchi internazionali, e di farlo per un’occasione così importante, il Pride Month. Le mini felpe che vestono le bottiglie, nell’iconico tie-dye MSGM, riprendono i colori della bandiera LGBTQ, la quote intende lanciare un importante messaggio di unione, oggi più attuale che mai”.
Coerentemente con l’anima del progetto, Absolut ha deciso di restare vicino a chi è stato colpito più duramente dall’emergenza sanitaria, devolvendo, per ogni bottiglia venduta parte del ricavato a favore di Banco Alimentare, che si occupa di raccogliere e ridistribuire generi alimentari a chi è in difficoltà. Il brand conta attraverso il suo contributo di aiutare Banco Alimentare a recuperare e distribuire circa 70.000 kg di alimenti, equivalenti a circa 140.000 pasti, da donare alle persone più bisognose.
from Articles https://ift.tt/38ANNuy
Comments
Post a Comment