Skip to main content

Naomi Campbell, i 50 anni e il ringraziamento social

Può un elegante salotto trasformarsi in un giardino? Sì, se la splendida padrona di casa si chiama Naomi Campbell. La top model ha postato su Instagram due scatti che svelano le numerosissime composizioni floreali che ha ricevuto per il suo 50esimo compleanno, lo scorso 22 maggio. Rose di ogni specie e colore, peonie, ortensie, orchidee: una festa per gli occhi. Lei siede sul divano vestita di bianco.

"Vorrei dirvi innanzitutto grazie, per gli auguri e per il vostro affetto", ha scritto la modella sul social network. "Sono davvero grata a tutte le persone incredibili che fanno parte della mia vita e per i 50 anni che ho trascorso su questo pianeta. Sinceramente non credevo di riuscire ad arrivare fin qui. Grazie a chi mi ha sempre supportato nei miei alti e bassi. A chi è sempre al mio fianco sono eternamente grata. Il mio viaggio finora è stato estremamente vivace. Ricordo sempre a me stessa che ogni giorno c'è ancora tanto da imparare".



from Articles https://ift.tt/2MbQ7hr

Comments