Skip to main content

Harry e Meghan attaccati dai droni

Non c'è pace per Harry e Meghan. Nemmeno in California. Dopo aver cambiato continente sfuggire dai tabloid inglesi, ora la minaccia per la privacy dei Duchi del Sussex arriva dall'aria.

(Photo by PETER NICHOLLS / POOL / AFP) (Photo credit should read PETER NICHOLLS/AFP via Getty Images)

BASEBALL-MLB-GBR-YANKEES-RED SOX

(Photo by PETER NICHOLLS / POOL / AFP) (Photo credit should read PETER NICHOLLS/AFP via Getty Images)
Peter Nicholls / Getty Images

Secondo il Los Angeles Police Department, infatti, attualmente c'è un fascicolo aperto da Harry e Meghan legato alla presenza di droni sopra alla casa di Harry e Meghan. Probabilmente si tratta di velivoli pilotati dai paparazzi in attesa di rubare qualche fotografia di Archie, la cui privacy è davvero tenuta sotto stretta sorveglianza, tuttavia i Duchi hanno deciso di avvertire le autorità.

Harry e Meghan

Prince Harry visit to Cardiff Castle

Harry e Meghan
Photography Getty Images

Infatti, in assenza di una “paternità" ufficiale dei droni, è stato aperto un fascicolo per terrorismo: dato il ruolo dei Sussexes a livello internazionale, date le minacce d'impronta razzista ricevute da Meghan a partire dal suo matrimonio, non si può escludere che i droni possano essere considerati un pericolo, oltre che per la privacy, anche per l'incolumità dei Sussexes. 
E chissà che la ricerca estrema di privacy di Harry e Meghan non porterà, prima o poi, alla dichiarazione di no-fly zone sulla loro casa?



from Articles https://ift.tt/3deiIhR

Comments