Harry e Meghan attaccati dai droni
Non c'è pace per Harry e Meghan. Nemmeno in California. Dopo aver cambiato continente sfuggire dai tabloid inglesi, ora la minaccia per la privacy dei Duchi del Sussex arriva dall'aria.
Secondo il Los Angeles Police Department, infatti, attualmente c'è un fascicolo aperto da Harry e Meghan legato alla presenza di droni sopra alla casa di Harry e Meghan. Probabilmente si tratta di velivoli pilotati dai paparazzi in attesa di rubare qualche fotografia di Archie, la cui privacy è davvero tenuta sotto stretta sorveglianza, tuttavia i Duchi hanno deciso di avvertire le autorità.
Infatti, in assenza di una “paternità" ufficiale dei droni, è stato aperto un fascicolo per terrorismo: dato il ruolo dei Sussexes a livello internazionale, date le minacce d'impronta razzista ricevute da Meghan a partire dal suo matrimonio, non si può escludere che i droni possano essere considerati un pericolo, oltre che per la privacy, anche per l'incolumità dei Sussexes.
E chissà che la ricerca estrema di privacy di Harry e Meghan non porterà, prima o poi, alla dichiarazione di no-fly zone sulla loro casa?
from Articles https://ift.tt/3deiIhR
Comments
Post a Comment