Skip to main content

Alta Moda e stile anni '60 nella collezione 8 Moncler Richard Quinn

La nuova collezione 8 Moncler Richard Quinn arriva nei negozi portando una ventata di Alta Moda e stile anni ‘60 nell'universo firmato Moncler Genius.

La seconda collaborazione tra il brand di Remo Ruffini e il visionario designer inglese, presentata alla Milano Fashion Week di febbraio 2020, è caratterizzata dall'inconfondibile estetica flamboyant di Quinn che si sprigiona in una elegante linea prêt-à-porter dal vibe anni Sessanta e in una proposta di eccezionali creazioni Haute Couture.

I capi dalle silhouette geometriche e bon ton sono ricchi di stampe, ricami preziosi e dettagli gioiello. Abiti corti a trapezio e cappotti con bottoni decorati rendono omaggio all’eleganza dei Sixties, ma le vere protagoniste della collezione sono le stampe. Per 8 Moncler Richard Quinn sono state create dodici fantasie diverse, tutte nuove ed esclusive. Dai motivi floreali allo zebrato, passando per scacchi e arcobaleni, realizzate su materiali come il nylon laqué, la gabardine resinata, la duchesse e il twill di nylon tecnico. Completano la collezione i passamontagna di piume, le décolleté e gli stivali imbottiti con tacco alto a cui si aggiungono tote e borse sferiche.

Una proposta di creazioni Haute Couture, con ricami e gonne in stile grande soirée, arricchisce ulteriormente la collezione esprimendo la visione unica di Richard Quinn.



from Articles https://ift.tt/36A5LMQ

Comments