Christian Louboutin: la collezione Nudes 2020
La nuova collezione Nudes di Christian Louboutin in esclusiva per Mytheresa
Christian Louboutin e Mytheresa tornano a collaborare per un nuovo lancio davvero speciale. Lo stilista francese, infatti, ha appena presentato la nuova collezione Nudes, con una selezione di accessori uomo e donna da oggi in vendita in esclusiva sull'e-commerce di lusso tedesco.
Fedele all'estetica elegante e ricercata di Louboutin, la collezione Nudes celebra diversità e inclusività attraverso alcuni dei modelli più iconici del marchio riproposti in otto tonalità nude e tutti caratterizzati dall'immancabile suola rossa. Per Christian Louboutin “la scarpa Nudes non veste la gamba ma continua a spogliarla. La scarpa scompare a favore della sagoma della gamba, come un'illusione. La gamba non indossa più una scarpa: si dissolve semplicemente in una scarpa e questo è ciò che dà il suo splendore.”
Inoltre, in occasione del lancio della collezione Christian Louboutin Nudes - che presenta sandali con tacco alto, décolleté, ciabattine platform, stivaletti, sneakers e mocassini, ma anche borse tra cui anche la LoubiLab - Mytheresa ha realizzato una campagna dedicata che vede i modelli modelli Ronja Furrer, Nur Hellmann e Carl Schultz ritratti dal fotografo Patrick Houi con la direzione creativa di Juul Paul.
from Articles https://ift.tt/2ZJp9FF
Comments
Post a Comment