Costumi a vita alta, i trend vintage per l'estate 2020
Oggi, l'innovazione nel mondo dei tessuti è arrivata a livelli davvero importanti. Ci sono costumi da bagno con UV o allarmi integrati, capi ad asciugatura rapida o completamente waterproof, e costumi equipaggiati con congegni in grado di monitorare l’attività fisica in acqua. È, quindi, davvero sorprendente notare che, nonostante tutto, l'attenzione verso il passato non diminuisca ma continui a essere costante, stagione dopo stagione. E così, anche per l'estate 2020 nelle collezioni c'è una grande varietà di costumi in stile vintage. Parliamo di costumi a vita alta, la cui ispirazione arriva direttamente dai favolosi Fifties.
Nella nostra gallery troverete i modelli più cool della stagione e una serie di scatti che vedono Marilyn Monroe sfoggiare diversi bikini, tra gli Anni 40 e 50. Bianchi, a righe, a pois, con ruches e drappeggiati. Ma prima scopriamo quali sono i trend vintage per l'estate 2020 analizzando le passerelle.
Romantiche al mare
Pink e floreale lo slip a vita alta firmato Blumarine, in coordinato con gli occhiali da sole cat-eye.
Vibrazioni Anni 70
Se il modello a vita alta ricorda gli Anni 50, la lavorazione crochet di Dior ci riporta invece nei Seventies, così come la stampa del modello Fendi.
In fuga verso i tropici
Questo modello Dolce & Gabbana ci fa viaggiare con la mente. La maison punta sul mix and match in un vortice di colori accesi.
Costumi e Sportswear
Il mondo dello sport non può mancare quando si parla di costumi, anche se di ispirazione vintage. Punta sul suo celebre logo il modello Fila.
Se vi piace lo stile vintage cliccate qui per scoprire gli outfit di Audrey Hepburn must-have per l'estate.
from Articles https://ift.tt/2MiAy7G
Comments
Post a Comment