Harry ha voluto il divorzio royal
Per mesi abbiamo parlato di Megxit in riferimento al divorzio di Harry e Meghan con la Royal Family. Un passo indietro che i tabloid avevano bollato come, per l'appunto, un'idea di Meghan o comunque frutto di una sua influenza sul principe. Sembra invece che tutto, in realtà, sia frutto del volere di Harry.
A rivelarlo il The Sun, tabloid che recentemente ha visto inasprirsi ulteriormente i rapporti con i Sussexes, che ha voluto svelare parte del contenuto dell'autobiografia in uscita ad agosto dal titolo Finding Freedom: Harry and Meghan and the Making of a Modern Royal Family.
Nel libro, secondo quanto si apprende dalle pagine dei tabloid così come raccontate da un insider del campo editoriale, si racconta di come sia stato Harry a voler troncare con la famiglia reale. "La verità è che Harry è stato infelice per molto, molto tempo" ha detto la fonte rivelando anche che è stato il supporto di Meghan alla sua decisione a far fare al Principe il grande passo.
Chiaramente, se fosse davvero così, l'autobiografia peserebbe come un vero e proprio macigno sulle spalle dell'intera famiglia reale dipinta come una fonte di malessere e potrebbe generare, di contro, un'ondata di sdegno di ritorno da parte di tutti coloro che vedono in Harry una sorta di "traditore della patria".
A questo punto non ci resta che attendere il nuovo capitolo di questa storia senza fine.
from Articles https://ift.tt/2TCl4z6
Comments
Post a Comment