Skip to main content

Mahmood è il volto social di KAPPA

Kappa lancia la campagna social Come Together con Mahmood, girata nel quartiere dove è cresciuto il cantante alla periferia di Milano. Il messaggio di Come Together riflette sulla situazione attuale, insegnando che a volte stare lontani può significare sentirsi più vicini.

«C’è chi ha imparato cosa sia la lontananza molto tempo fa: chi nasce nei piccoli quartieri vede un mondo un po’ diverso da quello del centro e nella distanza trova lo spazio per inseguire i propri sogni e scrivere il futuro che immagina. Oggi abbiamo capito cosa significa stare lontani, abbiamo scoperto una realtà diversa da quella che conoscevamo. Eppure questo ci ha permesso di sentirci più vicini, di sognare più forte e immaginare cosa ci aspetta domani

È questo il racconto di Kappa e Mahmood, che insieme ci insegnano che la distanza non si misura, che è possibile stare insieme senza toccarsi, aspettando un futuro dove ci ritroveremo spalla a spalla, come nel famoso logo del brand.

Nella campagna video, dedicata alla collezione Kappa primavera estate 2020, Mahmood diventa portavoce della Generazione Z: quella che crede nel valore dell'amicizia, della famiglia e dello sport, dove è l'unione a fare la forza.

Insieme al Comune di Milano, Kappa è impegnato nella riqualificazione di un campetto polifunzionale adiacente alla scuola media di Mahmood, che sarà donato al quartiere di Gratosoglio, a Milano, e alla sua comunità.



from Articles https://ift.tt/3gu2zXs

Comments