Kate Middleton veste Stella McCartney (ancora)
Kate Middleton continua la sua attivissima vita social su Instagram. Questa volta la Duchessa di Cambridge ha mostrato commossa alcune delle foto più belle che ha ricevuto finora nell'ambito di "Hold Still", un progetto nato a seguito dell'epidemia di Coronavirus che si propone di raccontare il lockdown attraverso le immagini. Tutti possono partecipare, e i 100 scatti migliori andranno poi in mostra (virtualmente) al National Portrait Gallery. "Un grazie enorme a tutte le persone che hanno partecipato", ha detto Kate, svelando prima uno scatto di una madre intenta a intrattenere le sue bambine, poi uno di una nonna e di una nipotina che giocano insieme separate da un vetro, una di due piccoli vicini di casa che suonano insieme separati da una siepe e, infine, la foto di un medico con la mascherina che mostra tutta la fatica della situazione. Immagini difficili e belle allo stesso tempo. Per l'occasione, la Duchessa di Cambridge ha indossato uno dei suoi abiti preferiti: un tubino blu acceso di Stella McCartney che ha messo già diverse volte.
Nel lontano 2012 per una visita alla National Portrait Gallery di Londra lo aveva sfoggiato con pump nere e con una vistosa e lunga collana d'argento.
Due anni dopo, nel 2014, ai Glasgow Commonwealth Games lo aveva indossato con un elegante blazer dai bottoni gold e con un paio di décolleté dotate di una vertiginosa zeppa di sughero.
Nel 2016, ha riproposto lo stesso identico outfit al Royal International Air Tattoo show. Questa volta, però, ha preferito completarlo con delle calzature più discrete: delle pump nude con un tacco non troppo alto. E poi, niente collane: solo un cerchietto per tenere i capelli in ordine. Del resto, la praticità è indispensabile quando si è in compagnia dei propri piccoli.
Se vi piace lo stile di Kate leggete anche lo speciale sulla sua camicia di pizzo.
from Articles https://ift.tt/3fgcY7N
Comments
Post a Comment