Oroscopo 2020: gli effetti di Marte in Ariete sui segni
Oroscopo 2020: ora tocca a Marte
A volte il cielo è così incredibile che ci viene la voglia di crederci, di ascoltarlo. Vero, il 2020 ha già dimostrato un tempo speciale (l’eclissi al solstizio ne è stata l’ultima conferma), ma l’anno che viviamo ha voglia di fare ancora di più. Come?
Considerate che, mediamente, Marte resta in un segno zodiacale per un mese e mezzo, ma il suo prossimo transito in Ariete – quello che inizierà il 28 giugno – sarà davvero super: perché durerà fino al 7 gennaio, quasi un semestre.
Insomma, un fenomeno importante per un’energia forte e intensa (in Ariete Marte è nel suo domicilio, ci sta benissimo) che sfiderà ognuno di noi nel dimostrare coraggio, a non avere paura, ma anche a tenere sotto controllo la fretta e la pressione delle cose, delle situazioni. Soprattutto dal 15 di settembre a metà novembre, quando cioè il pianeta rosso sarà retrogrado, a volte sbagliato.
Vogliamo credere alle stelle? Proviamo allora a capire come questo interminabile e rovente passaggio potrebbe influenzare la seconda parte dell’anno (per tutti vale il consiglio di munirsi di una piccola palla antistress) con questo nuovo oroscopo 2020. Ecco allora gli effetti di Marte in Ariete sui segni.
Ariete: Marte abiterà proprio nel vostro segno, per questo percepirete i suoi effetti da vicino. Avrete infatti fretta di fare, sentirete il bisogno di riempire le vostre giornate, di non sentirvi mai deboli, mai fermi o inutili. Il vero rischio? Una certa stanchezza.
Toro: il pianeta rosso si nasconde spedendo in secondo piano le questioni legate agli altri, le vicende di cuore, amori e avventure o piccoli flirt. Siate un po’ prudenti in autunno, rimandando ogni iniziativa importante all’ultima parte dell’anno.
Gemelli: il lavoro e gli impegni smettono di chiedere e iniziano a darvi qualcosa, a muoversi sul piano dei risultati, delle ricompense. Avrete anche una voglia speciale di conoscere persone nuove, di vivere in realtà diverse per non annoiarvi.
Cancro: tutto diventa improvvisamente urgente, veloce, e vi viene chiesto di reagire con determinazione e con forza alle situazioni. Ma, oltre a una certa fatica, dovrete considerare i tanti pianeti retrogradi che vi raccomandano prudenza. Vietato esagerate.
Leone: Marte è un pianeta che vi piace (è coraggioso come voi), e il fatto che lui ora sia in ottima posizione al vostro segno sembra promettere bene. Aprirete la mente alle novità, alla crescita, avrete voglia di andare lontani. Una vera iniezione di entusiasmo.
Vergine: tutti quei rapporti che, nelle ultime settimane, hanno forse sofferto di una certa tensione e di scarsa tolleranza, sembrano improvvisamente rilassarsi. Sarà più facile e frequente la gentilezza, la morbidezza. Date una mano a chi dovrà darsi da fare.
Bilancia: questo Marte in eterna opposizione vi preoccupa un po’ (soprattutto quando funzionerà male, ovvero da metà settembre a metà novembre). Dovrete mettere in gioco tutto il vostro amore per la diplomazia per non esagerare, per non risultare eccessivi o scontrosi.
Scorpione: Marte sparisce un po’ dalla vostra visuale, ma la sua energia si farà comunque sentire. Come? Dandovi la voglia per fare piccole cose per risolvere problemi e incombenze, per gestire quella burocrazia di cui non si ha mai voglia.
Sagittario: Marte è un pianeta che vi somiglia perché adora le sfide, l’azione e l’avventura. Marte vi coccolerà a lungo, rendendo piuttosto divertente il vostro stile, accendendo passioni e entusiasmi che vi garantiranno un’estate interessante nonostante i dubbi di Giove.
Capricorno: Marte scivola in quadratura portando tensioni e grandi energie in casa, con le persone di famiglia, con la sfera intima, personale. Dovrete fare piccoli sforzi per impedire che tutto ciò vi renda tesi, insofferenti, nervosi. Concedetevi frequenti pause.
Acquario: Marte lavorerà soprattutto sul vostro modo di comunicare, di comportarvi in pubblico con gli altri, con le persone vicine. Sarete più forti e convincenti, per questo non sarà difficile far valere i vostri bisogni, le vostre preferenze. Chiarimenti in famiglia.
Pesci: Marte smette di martirizzarvi e passa oltre, si sposta nella vostra seconda casa. Succederà insomma che tensioni e premure vi abbandonino, che possiate dare libero sfogo alla vostra energia (ora migliore) con gli impegni, con piccoli sforzi o utili programmi.
from Articles https://ift.tt/2Z4skGc
Comments
Post a Comment