David Beckham: cappelli per look (molto british)
David Beckham: outfit da lockdown
Passeggiate nei campi vicino alla casa di famiglia e una serie di outfit molto british: durante il lockdown, David Beckham si è divertito a pubblicare su Instagram una piccola serie di ritratti in cui posa come il prototipo del perfetto gentiluomo di campagna. In particolare, ha voluto divertirsi sfoggiando una piccola collezione di cappelli (i maligni sostengono che li indossi solo per nascondere la calvizie che avanza), Li abbiamo analizzati, insieme a tutti i look.
1. Cappello di tweed + impermeabile
Tipico tempo inglese, brumoso e umido, cielo minaccioso. Ecco il capo e l'accessorio perfetti: l'impermeabile con mantellina per protezione extra e il cappello in tweed dalla tesa leggermente spiovente. Con lui la figlia Harper, con coppola di lana e Barbour. Ai loro piedi, le tre bellissime cagnoline di famiglia.
2. Cappello, giacca & T-shirt
Stesso cappello ma outfit più leggero: è uscito il sole e David, accanto a Victoria, lo abbina a una giacca destrutturata in lana indossata sopra a una T-shirt bianca con taschino. Completano il look un paio di pantaloni in velluto a costine e cintura in cuoio intrecciata.
3. La coppola stile Peaky Blinders
Come nella serie tv inglese Peaky Blinders, David ha ceduto alla coppola in lana a otto spicchi dal sapore vintage. Ma lui può fare quello che vuole: la porta indubbiamente bene abbinata al maglione in shetland verde prato (coordinato con lo sfondo) e i pantaloni stretti in velluto marrone. La didascalia su Instagram recita: “Another day , another walk & another hat” 🎩
4. Niente cappello (ma l'altro accessorio non manca mai)
A David piace giocare e così nel penultimo scatto della "serie" si è postato senza cappello: “No hat but sunset”, scrive su Instagram, e si mostra sorridente con giacca, camicia, i pantaloni in velluto questa volta beige e un paio di scarponcini allacciati. Ah, l'avrete notato anche voi: negli scatti non manca mai il rusticissimo bastone da pastore, fedele compagno delle passeggiate nei campi. (Sì, David, ci stai simpatico).
5. Cappello “abbinato” al cardigan
Torna la coppola dei Peaky Blinders, questa volta però in un abbinamento a sorpresa che, dichiara David su Instagram, NON ha avuto l'approvazione di Victoria. A non piacerle è il cardigan tricot “fantasia”. Noi però ci sentiamo di essere in disaccordo: il look nell'insieme, funziona. Notevoli come sempre gli accessori: l'immancabile bastone da pastore e le Stan Smith. We 💚David
(Nell'ultima foto in basso, una “bonus track”: l'inverno è passato, ma il berretto di lana a coste color senape merita, non potevamo non includerlo in questa rassegna dedicata ai copricapi di Mr. B).
from Articles https://ift.tt/2YJ4gIA
Comments
Post a Comment