Cappelli estate 2020: 15 look per 5 modelli da copiare
Tendenza moda estate 2020: cappelli di paglia. Ecco i modelli in voga e una selezione di look delle sfilate per scoprire come abbinarlo
La paglia e i materiali naturali hanno avuto un grande successo in tutte le categorie di accessori per l'estate 2020: il guardaroba di stagione è ricco di espadrillas, borse intrecciate e cappelli realizzati a mano.
Dior ha infatti presentato una serie di look con cappellini a cestino, portati con trecce baby che scendono sulle spalle, mentre Jacquemus ha optato per modelli over abbinati a gonne midi, chemisier e anche capi utility nelle sfumature pastello, della terra e verde salvia.
Tocco 70s per per Saint Laurent che utilizza il cappello di paglia a falda larga con vestiti lunghi a fiori che mostrano le spalle e jeans a zampa. Più gipsy la declinazione di Etro: l'outfit è composto da un vestito chemisier asimmetrico stretto in vita con una maxi cintura e personalizzato da collane, mentre in testa svetta un maxi straw hat con bordo sfilacciato.
Elegante e raffinata la proposta di Oscar de la Renta: un vestito a ruota giocato sulla bicromia beige/nero realizzato interamente in rafia in coordinato con il cappello.
Da vere dive le proposte di Marc Jacobs: un floppy hat di paglia colorata, adornato da fiori in tinta con il look.
from Articles https://ift.tt/2ZgeIrm
Comments
Post a Comment