I piaceri segreti della Royal Family
Non c'è niente che ci unisca tutti come i piccoli piaceri della vita. Piccole cose che però parlano al lato più umano di noi senza titoli, onorificenze, premi o medaglie conquistate sul campo. E così ecco che anche i royal inglesi hanno i loro piccoli "piaceri segreti". Quali? Scopritelo con noi
La Regina Elizabeth II: cioccolato, gin & borsette
Che sua maestà sia golosa di dolci è ormai cosa nota. Ma la sua passione è soprattutto il cacao. Lo sanno bene i pasticceri reali che, per il suo compleanno, hanno realizzato la torta al cioccolato preferita dalla Regina e ne hanno condiviso la ricetta con tutti. A questo indirizzo la ricetta del guilty pleasure di Sua Maestà. Una passione che condivide con William, a quanto pare goloso come la nonna.
Secondo Vanity Fair, la regina ha anche alcuni cocktail preferiti, tra cui un gin e Dubbonet con molto ghiaccio e limone. A pranzo, pare gradisca un bicchiere di vino o un gin martini secco. E sebbene la Regina sia nota per essere incredibilmente parsimoniosa, si dice che abbia un debole per un particolare marchio di borse di lusso, Launer. Nel corso del suo lungo regno, la Regina è stata fotografata innumerevoli volte con borse del marchio e si dice che la sua love story con Launer sia scattata quando la Regina Madre ha acquistata uno dei loro modelli molti anni fa.
Kate Middleton: la cucina indiana (take away)
In un'intervista alla BBC, Kate ha confessato di avere una vera e propria passione per la cucina indiana. Una passione non condivisa dal Duca di Cambridge, non particolarmente amante delle spezie.
Kate e William: Game of Thrones (con spoiler)
Piaceri non solo per lo stomaco ma anche per il cuore. Una delle passioni televisive dei Duchi di Cambridge è la serie di Game of Thrones. Una vera addiction che ha portato i royal, secondo alcune voci, ad aver chiesto qualche anticipazione all'attore Tom Wlaschicha prima della fine della serie.
Meghan Markle: le patatine fritte
La duchessa del Sussex è riconosciuta come un amante del cibo sano e dello stile di vita sano. Ma ha una passione incontrollabile per le patatine fritte: "Potrei mangiarne per tutto il giorno" ha rivelato a Best Health Canada. Il segreto della sua forma perfetta? Mantenere uno stile di vita sano, senza privazioni e soprattutto senza utilizzare il cibo come "valvola di sfogo". Infatti, come ha confessato in un'altra intervista, si concede di quando in quando un piatto di pasta e un bicchiere di vino rosso.
La principessa Eugenia: Beyoncé
E concludiamo con la musica. La principessa Eugenia è una grandissima fan di Beyoncé tanto è vero che è stata avvistata all'ultimo concerto della star al O2 Arena. In quell'occasione, peraltro, Beyoncé le aveva passato il microfono lasciandola completamente impietrita dall'emozione. Perché Queen Bee rimane pur sempre una regina.
from Articles https://ift.tt/31voXe0
Comments
Post a Comment