Place Vendôme Qatar conferma i suoi piani di apertura
Gli ultimi mesi sono stati impegnativi per molti paesi in tutto il mondo. In Qatar, il Comitato supremo per la gestione delle crisi ha ora annunciato un piano di sollevamento in quattro fasi per facilitare e in definitiva eliminare le restrizioni relative al COVID-19. Se tutto procede secondo i piani, il paese sarà riaperto completamente entro il 1 ° settembre di quest'anno. Anche l'aeroporto internazionale di Hamad e i voli per il Paese torneranno alla normalità.
Place Vendome Qatar aprirà il 1 ° settembre 2021, con un'entusiasmante Soft Opening programmata per il 1 ° giugno del prossimo anno.
Place Vendôme è un progetto, avviato il 17 marzo 2014, che prevede per la città di Lusail una superficie di 1.000.000 di m² con negozi, aree per il tempo libero, intrattenimento e lusso in una destinazione familiare sul lungomare.
Il team ha già incontrato i clienti per garantire che siano operativi e pronti a riprendere il lavoro al 100% della capacità e ha lanciato il nuovo Tenant Resource Centre per gli inquilini, in attesa dell'apertura ufficiale nel 2021.
Lusail è una "planned-city" situata sulla costa del Qatar, nella parte settentrionale del territorio di Al Daayen. Si trova a circa 23 km a nord del centro della città di Doha, appena a nord della West Bay Lagoon, su oltre 38 km² e nel 2021, anno dei Mondiali di calcio, potrà ospitare 450.000 persone
from Articles https://ift.tt/3fOSkMq
Comments
Post a Comment